#Info studenti

Viaggio a IBIZA, il sogno di ogni studente!

25 febbraio 2014

Oppressi da esami, tesine, interrogazioni, chi di noi studenti non vorrebbe trasferirsi immediatamente sulle spiagge bianche di IBIZA?

L'altro giorno studiando geografia mi sono proprio incantato sulla pagina della Spagna e in particolare proprio su quella di Ibiza. Lancerei i libri dalla finestra e prenderei il primo volo per la terra del sole, altro che studiare. Ma visto che per ora posso ancora sognarlo comincio a immaginare il mio viaggio a Ibiza di questa estate 2014, che di certo sarà indimenticabile.

Ho scoperto che a Ibiza ci sono le discoteche più grandi del mondo che ospitano i DJ più famosi; poi ScuolaZoo organizza fantastiche feste in catamarano privato con open bar (cioè, il mio sogno!), poi feste in piscina, tornei di beach volley, aperitivi, feste in spiaggia... il tutto sempre accompagnato da caraffe e caraffe di sangria. 

Se sei un maturando e hai tra i 19 e i 21 anni puoi festeggiare il tuo Viaggio di Maturità a IBIZA dal 16/07 al 23/07, insieme a ScuolaZoo e tantissimi maturandi esaltati come te per aver finito la scuola per sempre!

Se invece sei un universitario dai 21 ai 25 anni puoi passare il tuo più indimenticabile Viaggio a IBIZA insieme a ScuolaZoo e a centinaia di universitari italiani. Puoi anche scegliere tra il primo turno dal 23/07 al 30/07 e il secondo turno dal 30/07 al 6/08!

Ci vediamo a IBIZA baby!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo