Viaggio di Maturità a Corfù: da urlooo!

28 giugno 2013

Sono Matteo e ho partecipato l'anno scorso al Viaggio di Maturità a Corfù.

E' passato già un anno e non mi sembra vero! Dopo mesi di duro lavoro ci tornerei volentieri, per divertirmi e ricaricarmi in vista di un nuovo anno.

Vorrei improvvisamente trovarmi all'estate scorsa fa, quando mi disperavo per gli esami di Maturità... Però una volta superati, ho fatto le valigie e via con i miei amici alla volta della Grecia, in vacanza con ScuolaZoo! Ed è stata la scelta migliore che potessi fare!

Infatti a Corfù ho vissuto momenti indimenticabili con i miei amici, oltre che con gli altri ragazzi... tutti formidabili!

Già all'aperitivo di benvenuto del primo giorno ho capito che quel viaggio sarebbe stato fantastico! I giochi sulla spiaggia assolutamente geniali: lì ho conosciuto un sacco di ragazzi di ogni parte d'Italia e con la scusa ho imparato parole in ogni dialetto... una vera figata! E poi la serata in catamarano, lo schiuma party, l'elegant night, la festa in toga... quanti ricordi! Notti e notti di danze scatenate e risate senza fine! Credo davvero di non essermi mai divertito tanto per tanti giorni di fila!

E poi la Grecia con quel fascino, con quel mare...  Il Viaggio di Maturità si fa una volta sola nella vita e con voi è stato davvero INDIMENTICABILE!

Consiglio a tutti un viaggio a Corfù, almeno una volta nella vita!:-)

Grazie ScuolaZoo