#Info studenti

Viaggio Superiori by ScuolaZoo 2013: Gargano, stiamo arrivando!

13 febbraio 2013

Viaggio Superiori Gargano Ricetta per un indimenticabile Viaggio Superiori 2013 in Gargano.  

Occorrente:

  • - Prendete un mare limpido, lo splendente sole pugliese, ragazze bellissime e ragazzi affascinanti provenienti da tutt'Italia che, come voi, hanno appena la scuola.
  • - Lasciatevi i professori alle spalle, dite addio alla monotonia della vita scolastica, alla noia dei giorni tra i banchi di scuola e alle ansie per le interrogazioni
  • - Aggiungete un villaggio esclusivo, che abiteremo solo noi ragazzi dai 16 ai 18 dal 22 al 26 giugno 2013.

Fatto? Ora non vi resta che prenotare il Viaggio per giovani in Gargano con ScuolaZoo. A trasformare un comune viaggio in una vacanza indimenticabile ci pensiamo noi. Perché un viaggio ScuolaZoo è assolutamente una Life experience.

Come faremo? Ovviamente proponendo attività da sballo che vi faranno dimenticare tutte le litigate col prof di matematica. Immaginate una gita scolastica ed eliminate musei, chiese, professori o genitori: il risultato elevatelo al quadrato e comincerete a pregustare una vacanza ScuolaZoo. Solo per farvi un esempio: avete mai provato la sensazione di stare in equilibrio sulle Waterball? Avete mai fatto un tiro alla fune in più di 100? Avete mai partecipato a gare di Twister gigante sulla spiaggia? O a mega tornei di pallavolo gonfiabile? E poi party hawaiani, balli di gruppo, feste in piscina. E ancora escursioni, il Boat party, Isole Tremiti e tutto quello che può venirvi in mente.

Al tramontare del sole avrete giusto il tempo di una doccia e di farvi belli per la serata! Cene a tema: da quella in toga a quella tutti in bianco, da quella karaoke a quella bendati e senza mani. E qui possiamo assicurarvi che ci sarà davvero da morir dal ridere!

E poi la notte... Non potete neanche immaginare cosa succeda di notte nelle Vacanze ScuolaZoo!!! Ci scateneremo in disco grazie ai nostri vocalist e dj che ci faranno perdere il fiato; ci travestiremo per la serata cartoon; oppure ci prepareremo per un mega falò con bagno notturno.

Insomma che ve lo dico a fare? Vi possiamo garantire che sarà la vacanza più formidabile della vostra vita: nasceranno nuovi amori, bellissime amicizie, conoscerete gli animatori migliori d'Italia, ballereremo fino al mattino, guarderemo albe e tramonti. Vi porterete a casa sorrisi, emozioni, sguardi intensi, risate a squarciagola, ricordi indelebili... e tanti nuovi amici su Facebook!

Quindi cosa aspettate? Prenotate la vacanza più bella della vostra vita.

Date un occhiata all'offerta completa del Viaggio Superiori 2013 sul nostro sito.

Come fai a non partire con noi dopo questo video?

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo