#Info studenti

Vuoi migliorare il tuo Sex Appeal? Fallo con Schweppes

27 giugno 2011

Migliora il tuo sex appeal con Guy GadboisSaper corteggiare una donna non è una cosa così semplice da mettere in pratica, non si nasce già con il tocco magico, ci vogliono anni e bisogna avere pazienza, classe e fantasia; Se poi avrete dalla vostra anche il mitico maestro della seduzione Guy Gadbois sarete pronti per conquistare qualsiasi donna (e perchè no anche la stupenda Uma Thurman!).

Chi è Guy Gadbois e come faccio a conoscerlo?

Ma come chi è? Guy (quello nella foto qui di fianco) è colui che vi insegnerà l’arte del parlare Schweppsy.

Imparare a parlare lo Schweppsy è semplicissimo: Basta collegarsi alla pagina ufficiale Facebook della Schweppes e seguire le istruzioni: Con il microfono collegato al vostro PC vi basterà ripetere gli insegnamenti del guru dello Schweppes Appeal (sempre in maniera molto sensuale mi raccomando). Potrete così vedere a che livello di seduzione siete (seduttori provetti o mezze schiappe) e poi condividere il tutto con i vostri amici su facebook, magari sfidandoli a fare meglio.

Pensate a cosa potrete fare quest'estate con tutto quello che avrete imparato, sarete voi a dover scegliere le ragazze, avrete la fila di ragazze dietro di voi!

Non prendete sottogamba Guy però perchè potrebbe prendersela: Il suo videocorso infatti è serio ed è rivolto a persone determinate!

Per partecipare al corso interattivo di Guy dovrete collegarvi alla pagina Facebook Swheppes Italia mettere Mi Piace alla pagina e cominciare ad allenarvi!

Il vostro amico dice già di essere un Latin Lover incallito ma voi non lo vedete così figo? Sfidatelo al nuovo gioco dell'estate

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo