#Info studenti

Wish Outdoor presenta la terza edizione in Italia!

28 luglio 2016

Wish Outdoor, il famoso Festival EDM (Electronic Dance Music) nato in Olanda nel 2007 attraversa le frontiere internazionali. Oltre alla 10° edizione di Wish Outdoor in Olanda (1-3 luglio 2016) e l'edizione in Messico (21 maggio 2016) l'organizzazione ha annunciato una nuova avventura di WiSH Outdoor che si svolgerà per la prima volta in Italia, esattamente a Firenze.

Il festival si svolgerà Sabato 10 settembre all’"Ippodromo del Visarno", a soli 10 minuti dal centro città di Firenze. Apertura delle porte prevista per le ore 11, con inizio show programmato per mezzogiorno in punto. Sui tre palchi sono attesi nomi notissimi dell’elettronica (svelati solo per noi: Zedd, Steve Aoki, Ummet Ozcan, Jay Hardway e Merk & Kremont) e, come da tradizione, il festival avrà un tema trainante con scenografie, spettacoli e animazione. Il festival offre un'ampia varietà di musica, tra cui house, electro, hardstyle e techno. L'anno scorso, il festival ha raggiunto il tutto esaurito per il 5° anno consecutivo, con quasi 60.000 visitatori provenienti da 22 paesi diversi nei Paesi Bassi e 26.000 visitatori in Messico. Per Wish Outdoor Italia, l'organizzazione si aspetta 15.000 visitatori quest'anno. Fine dell’evento programmato per la mezzanotte.

Niels Van Vijfeijken, fondatore di Wish, ha raccontato a VNews24: “Firenze è un punto d’incontro tra il nord e il sud Italia, ma soprattutto è la terza città più conosciuta a livello mondiale dopo Roma e Venezia e accoglie centinaia di studenti Erasmus durante l’anno. A Settembre tutti si preparano a tornare alle loro vite dopo una stupenda estate e Wish Outdoor Festival potrà essere una magica chiusura dell’estate per i nostri giovani e una bandiera per l’arte italiana in una città come Firenze”. Siamo inoltre felici di comunicare che anche noi di ScuolaZoo saremo presenti alla grande festa con uno stand personalizzato. Tre palchi, 50 artisti e dodici ore di musica: questo e molto altro è Wish Outdoor Festival.

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo