Il Sole a mezzanotte: Bella Thorne incontra i fan a Roma per il suo nuovo film
Condividi su

Il Sole a mezzanotte: Bella Thorne incontra i fan a Roma per il suo nuovo film

Di Sofia Batini
pubblicato il 13 febbraio

Il sole a mezzanotte: Bella Thorne sarà a Roma per presentare il suo ultimo attesissimo film! Non vuoi perderti l’opportunità di vederla? Ecco quando sarà nella capitale e cosa sapere sull’evento!

Il Sole a mezzanotte: Bella Thorne incontra i fan a Roma per il suo nuovo film

Il Sole a mezzanotte – Midnight Sun: Bella Thorne a Roma il 27 febbraio

La tua attrice preferita è Bella Thorne? Il tuo sogno è quello di incontrarla dal vivo? Allora segnati attentamente questa data: martedì 27 febbraio, a Roma, l’attrice americana presenterà il suo nuovo film, “Il Sole a mezzanotte – Midnight Sun”, in anteprima mondiale presso il The Space Cinema Moderno. Oltre a vedere il film con anticipo rispetto all’uscita ufficiale prevista nelle sale italiane per il 22 marzo, il pubblico avrà la possibilità di incontrare Bella Thorne in persona! Vuoi sapere come fare per incontrare dal vivo la tua beniamina? Vuoi sapere di cosa parla il film che la vede protagonista? Noi di ScuolaZoo siamo qui per darti tutte le informazioni necessarie sull’anteprima mondiale di “Il Sole a mezzanotte” e su come acquistare i biglietti per vedere Bella Thorne.

Il sole a mezzanotte Bella Throne

Il Sole a mezzanotte anteprima a Roma: come incontrare Bella Thorne 

Il 27 febbraio, grazie a Eagle Pictures in collaborazione con Giffoni Experience, sarà proiettata in anteprima mondiale, a partire dalle 17.30 presso il cinema The Space Moderno a Roma, “Il Sole a mezzanotte”, il nuovo emozionante film con Bella Throne protagonista, a cui seguirà l’incontro dei fan con l’attrice in persona. Come fare per partecipare? Basta acquistare i biglietti in tempo per poter vivere questo indimenticabile momento! Già da lunedì 12 febbraio, è possibile prenotarsi comprando l’ingresso all’evento: basta andare sul sito www.thespacecinema.it o recarsi direttamente alla biglietteria del cinema The Space Moderno a Roma. Affrettati prima che tutti i biglietti vadano a ruba!  

Il Sole a mezzanotte: quando esce e trama

Se l’anteprima mondiale de Il Sole a mezzanotte si terrà il 27 febbraio, il film uscirà nei cinema italiani il 22 marzo. La pellicola è destinata a essere un grande successo sulle orme di “Colpa delle Stelle”, “Io prima di te” e “Noi Siamo Tutto”, avendo al centro della trama la storia di una malattia e di una grande storia d’amore tra adolescenti che dimostra come in due si possa affrontare ogni avversità che la vita ci mette davanti. Ispirato al film giapponese Song to the Sun e diretto da Scott Speer (già regista di “Step Up Revolution”) su sceneggiatura di Eric Kirsten, “Il Sole a mezzanotte – Midnight Sun” racconta la storia di Katie Price, interpretata da Bella Thorne, una diciassettenne che soffre di una malattia che le impedisce di stare alla luce del sole. Mentre durante il giorno è costretta a rimanere in casa, Katie esce di notte e si reca alla stazione ferroviaria locale per suonare la chitarra davanti ai passanti. Una sera incontra Charlie (Patrick Schwarzenegger), ex atleta del liceo, di cui lei è segretamente innamorata da anni. I due iniziano una travolgente storia d’amore in estate, ma Katie gli nasconde la malattia. Quali saranno le conseguenze? Lo scoprirai solo andando al cinema! E mi raccomando… prepara i fazzoletti!

(Foto Credits: Ufficio Stampa Eagles Pictures)

Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica