5 modi di conquistare una persona ansiosa
Condividi su

5 modi di conquistare una persona ansiosa

Se di fronte a voi avete qualcuno più ansioso di Seth Cohen, allora per conquistarlo dovete impegnarvi al massimo. Ecco come fare

5 modi di conquistare una persona ansiosa

Cosa dire a una persona ansiosa e come fare per conquistarla

Presupponiamo in modo puramente ipotetico che finalmente dopo tanto tempo abbiate trovato una persona che vi piace. Avete cercato di avvicinarvi a lei, le avete lanciato tutti i segnali possibili e immaginabili, insomma avete fatto sì che il vostro interesse fosse palese. Eppure questa persona continua a mandarvi messaggi contraddittori a causa della sua insicurezza: a volte sembra un sì, a volte un no, si fanno passi avanti e balzi indietro. I casi a questo punto sono tre:

  • Non siete capaci di leggere i segnali
  • La persona in questione ha più personalità di Dottor Jeckill e Mister Hyde
  • Avete di fronteb a voi una persona in preda all’ansia

Se avete optato per la terza opzione non vi resta che capire cosa dire a una persona ansiosa e come comportarsi per evitare che la vostra dichiarazione venga accolta da un silenzio raggelante seguito da fuga a gambe levate (nel migliore dei casi).
Come fare allora per conquistare una persona ansiosa, piena di fobie e idiosincrasie? Abbiamo studiato la questione ed ecco i 5 metodi più efficaci.

(Foto di copertina: The O.C. Courtesy of Fox)

Continua a leggere
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per sempre allo studio con la laurea. Nella vita, però, mai dire mai!
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica