5 storie horror realmente accadute
Condividi su

5 storie horror realmente accadute

Di Alessio Cappuccio
pubblicato il 12 maggio

A volte la realtà fa più paura di un film: ecco la top five delle storie più terrificanti che sono accadute davvero.

5 storie horror realmente accadute

Storie di paura: la top five di quelle accadute davvero

“L’ultimo uomo sulla Terra sedeva da solo in una stanza. Qualcuno bussò alla porta”: è questo il famosissimo incipit – che funziona anche in modo del tutto autonomo – di Knock, un racconto firmato da Fredrick Brown.

Nonostante la paura e l’orrore non siano affatto dei sentimenti piacevoli, esiste comunque una motivazione oscura che continua a spingere l’uomo a spaventare il suo prossimo. Non vogliamo spaventarvi, ma l’uomo dal viso deforme che sta alle vostre spalle annuisce: ebbene sì, è la realtà stessa a nascondere un lato horror che la fiction tenta di replicare.

Vi siete ripresi dallo spavento? Non c’è motivo di aver paura, anche perché in realtà c’è qualcosa che vi attende pazientemente sotto il letto.

Se siete sopravvissuti fino a quei non avrete alcun problema nell’affrontare le 5 storie horror realmente accadute che vi proponiamo.

Leggi anche:

Continua a leggere
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per sempre allo studio con la laurea. Nella vita, però, mai dire mai!
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica