Artista autodidatta a 17 anni: quando il talento non ha età!
Condividi su

Artista autodidatta a 17 anni: quando il talento non ha età!

Di Serena Buccoliero
pubblicato il 04 settembre

Dany Lizeth è una ragazza di soli 17 anni, ma ha un talento straordinario nel creare opere d’arte. La cosa stupefacente è che è un’artista autodidatta

3 di 1
Artista autodidatta a 17 anni: quando il talento non ha età!

Il talento continua ad essere imprevedibile e inspiegabile, esattamente come i sentimenti. A differenza di questi, una vocazione o una predisposizione è sempre unica.

Una ragazza messicana, la diciassettenne Dany Lizeth, sta diventando sempre più famosa sul web grazie ai suoi incredibili dipinti. Ciò che rende le sue opere ancora più affascinanti è la consapevolezza che la giovanissima artista sia un’ autodidatta, infatti non ha mai seguito un corso di pittura.

Questa è la dimostrazione che ognuno di noi ha una particolarità ancora sconosciuta, per scoprirla basta solo provare! Dany inizierà a breve a vendere i suoi dipinti che già spopolano sulla sua pagina instagram: d_liz3.

Siete curiosi di vedere di cosa si tratta?

Sfogliate la gallery e lasciatevi ispirare dal talento di questa giovane artista autodidatta!

 

Amate dipingere? E cosa pensate dei quadri di quest’artista? Scrivetelo nei commenti!

 

Serena Buccoliero
Un uragano in un metro e mezzo, spesso (e sfortunatamente) inarrestabile. La voglia di vivere è il mio pane quotidiano, la letteratura e la biblioteca sono la mia religione e il mio luogo di culto. Scrivere è il mio modo di respirare. Sono un uragano che si alimenta di sogni e grandi speranze, che guarda il mondo con gli occhi di chi non ne avrà mai abbastanza, ma che trova pace solo davanti a una tastiera.
Leggi altri articoli in Curiosità Magazine