Ti vedo solo come un amico/amica: 10 consigli per uscire dalla Friendzone
Condividi su

Ti vedo solo come un amico/amica: 10 consigli per uscire dalla Friendzone

Di Alessio Cappuccio
pubblicato il 02 maggio

Come non finire nella Friendzone quando si ha già un piede in una fossa? Le nostre dritte per capire se sei stato friendzonato e come rimediare.

Ti vedo solo come un amico/amica: 10 consigli per uscire dalla Friendzone

Friendzone: come comportarsi

Prima o poi è capitato a tutti di prendersi una cotta per l’amico o l’amica storica, oppure per quell’amicizia iniziata quando eravate ancora presi da una relazione poi finita male. La situazione in questi casi è molto spinosa, perché il rapporto è ormai indirizzato su certi binari: i temutissimi binari della friendzone. Come comportarsi in questi casi? Come capire se si è stati friendzonati? Non è detto che dall’altra parte sia nata la stessa attrazione che ora provate e questo è un grande rischio (come insegna la triste storia del povero Dawson Leery che qui sopra potete ammirare in una delle sue espressioni più tipiche!)

Per dirla in maniera molto più semplice: lo spettro della Friendzone aleggia su di voi, e per riuscire a divincolarvi dalla sua stretta micidiale dovrete mettervi d’impegno ache se in ogni caso il risultato non è affatto garantito, perché purtroppo nelle questioni di cuore non sono certo la logica, la razionalità e la tenacia a dominare.

Tuttavia se volete avere qualche chance in più da uscire dalla Friendzone abbiamo pensato di raccogliere qui 10 consigli fondamentali.

Continua a leggere
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per sempre allo studio con la laurea. Nella vita, però, mai dire mai!
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica