10 cose che solo la tua migliore amica conosce di te
Condividi su

10 cose che solo la tua migliore amica conosce di te

Di Alessio Cappuccio
pubblicato il 02 agosto

Ecco le 10 cose che la tua migliore amica conosce di te e che solo lei può sapere: quei segreti e quei dettagli incredibili che vi rendono inseparabili

10 cose che solo la tua migliore amica conosce di te

Migliore amica: tutto quello che conosce di te

Ogni ragazza sa che nella propria vita potrà contare solo su due cose nel momento nel bisogno: il conforto di una vaschetta di gelato al triplo cioccolato e la comprensione della sua migliore amica.

La tua BFF è infatti l’unica persona al mondo che ti capisce prima ancora che tu inizi a confidarti, che intuisce quello che stai per fare e che ha vissuto tanti di quei momenti imbarazzanti insieme a te da non scandalizzarsi più di nulla.

Insomma, se un’organizzazione malvagia volesse conoscere tutti i tuoi segreti molto probabilmente avrebbe due chance: sequestrare il tuo cellulare oppure rapire la tua migliore amica, e la seconda opzione è di certo quella più esaustiva.

Vediamo allora quali sono le 10 cose che solo la tua migliore amica conosce di te (e ovviamente tu di lei).

Foto: Pixabay

Continua a leggere
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per sempre allo studio con la laurea. Nella vita, però, mai dire mai!
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica