Le 5 cose da sapere prima di inviare un secondo messaggio in chat
Condividi su

Le 5 cose da sapere prima di inviare un secondo messaggio in chat

Di Alessio Cappuccio
pubblicato il 31 luglio

Siete smaniosi di inviare un secondo messaggio in chat a quello/a che non vi ha risposto? Aspettate e leggete qua

Le 5 cose da sapere prima di inviare un secondo messaggio in chat

Cosa sapere prima di inviare il secondo messaggio in chat

Il corteggiamento è un campo di battaglia spietato, e non è detto che tutte le applicazioni e i sistemi di messaggistica di cui disponiamo oggi ci stiamo semplificando la vita. Qualcuno sostiene il contrario, ma si tratta di una questione aperta sulla quale non vogliamo pronunciarci.

Cosa succede invece quando si ottiene il numero di telefono di una persona che ci interessa e si cerca di rompere il ghiaccio via messaggi? Spesso e volentieri il dilemma da affrontare è sempre lo stesso: dopo un primo messaggio inviato, al quale non ha fatto seguito una risposta, è meglio desistere o perseverare? E quanto tempo bisogna attendere? E c’è il rischio di bruciarsi le chance con un secondo messaggio?

A tutte queste domande ha risposto direttamente l’applicazione di dating Hinge, che ha analizzato la questione e ci ha fornito le 5 cose da sapere prima di inviare un secondo messaggio in chat.

Foto: Pixabay

Continua a leggere
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per sempre allo studio con la laurea. Nella vita, però, mai dire mai!
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica