Primo appuntamento: cosa non fare assolutamente
Condividi su

Primo appuntamento: cosa non fare assolutamente

Di Alessio Cappuccio
pubblicato il 05 maggio

Quali sono i comportamenti da evitare assolutamente al primo appuntamento? Ecco cosa non fare per evitare che la persona che ci piace fugga lontanissima da noi!

Primo appuntamento: cosa non fare assolutamente

Primo appuntamento: cosa dire e come comportarsi? Ecco cosa non fare

Mani sudate, fauci secche, sguardo che vaga da una direzione all’altra: no, non stiamo descrivendo la condizione di uno studente vittima di un’interrogazione – per quanto ci siamo andati vicini – ma quella di una persona alle prese con il primo appuntamento con qualcuno che gli piace molto.

Potremmo rassicurarvi affermando che in fondo la prima uscita insieme non è così importante, ma vi mentiremmo spudoratamente. Se avete dovuto fare appello a tutto il vostro coraggio per farvi avanti allora non potete sprecare quest’occasione, che potrebbe tranquillamente essere unica.

Per aiutarvi però abbiamo pensato di raccogliere i nostri consigli riguardanti tutte le cose da non fare assolutamente durante il primo appuntamento. Il resto sta a voi, a meno che non abbiate un Cyrano (o un Barney Stinson) a suggerirvi come comportarvi.

Continua a leggere
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per sempre allo studio con la laurea. Nella vita, però, mai dire mai!
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica