5 modi per addormentarsi in fretta
Condividi su

5 modi per addormentarsi in fretta

Di Maria Saia
pubblicato il 05 aprile

Una serie di consigli per addormentarsi in fretta che sono molto meglio del contare le pecore immaginarie sopra la vostra testa.

5 modi per addormentarsi in fretta

5 modi efficaci per addormentarsi in fretta

Chi non conosce il caro vecchio trucco per addormentarsi “iniziare a contare le pecore”? Peccato che 10 volte su 10 non funzioni e di metodi per dormire subito ne hai tentati veramente tanti. Hai provato ad odorare la maglietta puzzolente di tuo fratello, credendo fosse lo stratagemma più efficace su come addormentarsi di colpo, letto teorie su come addormentarsi subito scritte da chissà quali sciamani del settore, ma niente, non c’è verso di far chiudere quei dannati occhi e spegnere il cervello.

Come faccio a dormire se non ho sonno? Te lo diciamo noi con 5 metodi per dormire profondamente e addormentarsi in fretta!

Continua a leggere
Maria Saia
Quando sono nata ero una sirena, ma invece di cantare come le mie sorelle, passavo il tempo a scrivere. Il problema era che vivendo sott'acqua i miei quaderni si inzuppavano tutti e l'inchiostro andava via. Per questo ho chiesto a mio padre, il re degli oceani, di darmi delle gambe per andare a vivere in superficie. Adesso abito sulla terra e continuo a passare i miei giorni scrivendo. L'inchiostro, per fortuna, non va più via. In ricordo delle mie origini, tutti i miei amici mi chiamano "Mari". :)
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica