Anticipazioni X-Factor 2017 Bootcamp Quinta Puntata: tutti contro Mara Maionchi
Condividi su

Anticipazioni X-Factor 2017 Bootcamp Quinta Puntata: tutti contro Mara Maionchi

Di Redazione ScuolaZoo
pubblicato il 12 ottobre

Siete pronti per la quinta puntata di X-Factor 2017? Questa sera la seconda parte dei Bootcamp e pare che Mara Maionchi farà infuriare il pubblico: ecco le anticipazioni.

Anticipazioni X-Factor 2017 Bootcamp Quinta Puntata: tutti contro Mara Maionchi

Quinta Puntata X-Factor 2017: le Anticipazioni

Ormai ci siamo ed è tutto pronto per la quinta puntata di X-Factor 2017 dedicata, ancora una volta, ai Bootcamp. Questa volta sarà il turno di Mara Maionchi e Levante. I due giudici si siederanno in solitaria al tavolo dei giudici e sapranno la loro categoria: per Mara gli over 25 e per Levante le under donna. A turno i due giudici dovranno rivedere le esibizioni dei 12 concorrenti delle rispettive categorie che hanno superato la fase delle audizioni e dovranno sceglierne solo 5 da far sedere sulle tanto agognate sedie che danno il diritto di passare alla fase degli Home Visit. La fase finale dei Bootcamp quindi, secondo quanto dichiarato dal sito ufficiale di X-Factor sarà scoppiettante.

Vuoi seguire in diretta il live della quinta puntata di X-Factor con i Bootcamp di Mara e Levante?

xfactor-2017-anticipazioni-quinta-puntata

X-Factor 2017 Anticipazioni Quinta Puntata: Mara Maionchi contro tutti

A quanto emerge dalle anticipazioni di X-Factor 2017 ufficiali la seconda e ultima parte dei Bootcamp che andrà in onda questa sera, nella quinta puntata sarà la più emozionante di tutte quelle che abbiamo visto fino ad ora. Se da un lato avremo Levante in solitaria che affronterà per la prima volta questa delicata fase, dall’altra troviamo Mara Maionchi, una roccia del programma che pare non si farà mettere i piedi in testa.

Levante si troverà in difficoltà con le sue piccole adepte perchè, data la sua sensibilità, sarà dura lasciare qualcuno a casa o, peggio, far alzare qualcuno dalle sedie per dare posto agli altri. Però la giovane cantante di Alfonso ha le idee chiare e le porterà avanti con grinta.

La vera regina della puntata però pare sarà Mara Maionchi che durante i Bootcamp di X-Factor 11 farà delle scelte quantomeno particolari che non incontreranno affatto il gusto del pubblico. Anzi. I presenti in sala durante i Bootcamp si scaglieranno duramente contro le scelte della Maionchi ai Bootcamp per la categoria Over 25 e la ricopriranno di “buu” e fischi. Alla Maionchi poco importa visto che lei ha le idee chiarissime e dopo aver lasciato sfogare il pubblico e non aspetta molto per replicare in perfetto stile Mara: “Faccio quello che voglio, va bene?”. Cosa dirle? Del resto Mara Maionchi ha scovato artisti del calibro di Gianna Nannini, contestarle delle scelte sembra quasi un’eresia. Per tutto il resto dovremo aspettare questa sera e vedere cosa succederà nella quinta puntata di X-Factor 2017.

Redazione ScuolaZoo
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica