Amici 2018 Casting 13-17 novembre: concorrenti ammessi e anticipazioni prima della diretta
Condividi su

Amici 2018 Casting 13-17 novembre: concorrenti ammessi e anticipazioni prima della diretta

Di Redazione ScuolaZoo
pubblicato il 17 novembre

Fan di Amici 17 tenetevi pronti: questa è l’ultima settimana di casting e da sabato 18 novembre andrà in onda il pomeridiano: ecco tutte le news che non potete perdervi e i nomi dei candidati ufficiali live puntata dopo puntata.

Amici 2018 Casting 13-17 novembre: concorrenti ammessi e anticipazioni prima della diretta

Amici 17 Casting e Pomeridiano: i concorrenti

Il carrozzone di Amici di Maria De Filippi sta entrando nel vivo: puntata dopo puntata, abbiamo assistito ai casting che sono stati trasmessi ogni giorno su Real Time fino a oggi. Solo domani, sabato 18 novembre, tuttavia, conosceremo chi saranno i concorrenti della classe di Amici 2018: andrà infatti in onda il primo pomeridiano di Amici 17.  Noi di ScuolaZoo abbiamo seguito in diretta tutte le giornate dedicate ai casting e abbiamo visto cosa è successo durante l’ultima settimana di selezioni di Amici 17 (dal 13 al 17 novembre). Inoltre, abbiamo da darvi  qualche chicca sul pomeridiano del 18 novembre. Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, dopo aver accompagnato i telespettatori durante questo viaggio nei Casting di Amici 17, continueranno a seguire i ragazzi anche nelle strisce pomeridiane che racconteranno la vita dentro la scuola. Vediamo allora un recap sui concorrenti ammessi e le anticipazioni più interessanti.

Vuoi scoprire cosa è successo nella prima puntata di Amici 17 e quali sono i concorrenti di quest’anno? Non perdere:

Sono stati annunciati anche i professori che parteciperanno a quest’edizione di Amici. Eccoli!

Vuoi scoprire chi sono i concorrenti ammessi durante la prima e la seconda settimana di Casting di Amici 2018? Leggi qui:

Anticipazioni Amici 2018: il pomeridiano di sabato 18 novembre

Il 18 novembre si avvicina sempre di più: sabato sarà il giorno fatidico in cui inizierà il pomeridiano, la sfida vera e propria.
Come saprete la puntata andrà in onda in diretta quindi è impossibile sapere prima cosa succederà: però possiamo dirvi che vedremo finalmente i professori e faremo conoscenza anche con i preparatori artistici, Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi.

Nel corso della puntata poi vedremo la composizione della classe ufficiale di Amici di Maria De Filippi. Come annunciato venerdì 17 novembre, i cantanti che otterranno un banco ad Amici sono stati scelti tra i candidati selezionati ai casting da una commissione formata da Elisa, Charlie Rapino e Andrea Rigonat, mentre i ballerini che entreranno nella scuola di Amici sono stati selezionati da Eleonora Abbagnato.

Con il pomeridiano del 18 novembre inizia anche la corsa al sarale. Ogni sabato alle 14.10 su Canale Cinque vedremo infatti gli allievi sfidarsi l’un l’altro per tenersi il posto nella Scuola di Amici 18. Le famigerate sfide, come ogni anno, non saranno solo interne: alcuni ragazzi provenienti da fuori cercheranno infatti di rubare la sedia a chi è già ammesso. Insomma, sarà una dura battaglia.

Amici 2018 Casting: concorrenti ammessi 

La puntata che ha dato inizio alla terza settimana di provini si è aperta con nuovi candidati ufficiali al banco di Amici di Maria de Filippi, così come nelle puntate successive. Vediamo insieme chi sono i concorrenti ammessi alla fase del pomeridiano in onda da sabato 18 novembre:

Amici casting: puntata del 13 novembre ammessi

  • I Marvin (gruppo musicale)
  • Nicolas (ballerino)
  • Jonathan (ballerino)

Amici 2018 casting: ammessi puntata del 14 novembre

  • Krizia (cantante)
  • Simone (cantante)
  • Silvia (cantante)

Amici casting 2018: ammessi puntata del 15 novembre

  • Rebecca (ballerina)
  • Nicole (cantante)
  • Erica (cantante)
  • Einar (cantante)

Amici casting 2018: ammessi puntata del 16 novembre

  • Audjah (cantante)
  • Lauren (ballerina)

Streaming Amici Casting 2018: come rivedere le puntate

Non avete avuto modo di vedere i casting, ma volete arrivare preparati alla puntata del pomeridiano di sabato 18 novembre di Amici di Maria De Filippi? Niente paura perchè su Dplay e su Witty TV hai a disposizione tutti i contenuti in streaming da guardare quando vuoi.

Streaming Amici di Maria De Filippi: dove guardare le puntate delle edizioni precedenti

I concorrenti di Amici delle scorse stagioni ti sono rimasti nel cuore? Se vuoi rivederli cantare o ballare questa lista di siti streaming è ciò che fa al caso tuo.

Gli artisti di Amici16 ovvero Amici 2017 li puoi trovare qui:

  • Dplay (casting; pomeridiano;  serale; video della squadra blu e della squadra bianca)
  • Witty TV (provini; quotidiano; verso il serale; il serale; clip e backstage)
  • Mediaset .it  (il serale)
  • Mediaset on demand (il serale)
  • Premium Play (il serale)

Stai invece cercando le puntate di tutte le stagioni di Amici di Maria De Filippi visita:

  • Dplay
  • Witty TV

(Fonte Immagini: Amici di Maria De Filippi Facebook)

Redazione ScuolaZoo
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica