Conferenza X-Factor 2017: le foto dei giudici e del conduttore
Condividi su

Conferenza X-Factor 2017: le foto dei giudici e del conduttore

Di Nadia Pieri
pubblicato il 13 settembre

Questa mattina si sta svolgendo la conferenza stampa di X-Factor 2017, andiamo a scoprire in diretta tutte le foto del cast!

Conferenza X-Factor 2017: le foto dei giudici e del conduttore

X-Factor 2017: ecco il cast al completo

In vista delle audizioni che andranno in onda a partire da domani (14 settembre), ci siamo infiltrati nella conferenza di stamattina per scattare apposta per voi le prime foto ai giudici e al conduttore! Come ben sapete nell’undicesima edizione del talent show abbiamo due conferme, un ritorno e una new entry.
I giudici saranno Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante, mentre il conduttore sarà ancora Alessandro Cattelan.

Segui la conferenza live insieme a noi e scopri le dichiarazioni di tutti i giudici sulla nuova edizione:

Conferenza X-Factor 2017: i look di Fedez, Levante, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Alessandro Cattelan

Che dire? Erano tutti super eleganti per la tanto attesa conferenza stampa di questa mattina!

Fedez non ha abbandonato per nessuna ragione il suo look da rapper ma almeno ci ha concesso un nero sobrio ed elegante. Levante, invece, ha sfoggiato un delizioso abitino bianco e un paio di stivaletti rossi per dare un tocco più stravagante all’outfit confermandosi una ragazza semplice ma con una certa tendenza per la moda!

Anche Manuel Agnelli non ha tradito le nostre aspettative e ha scelto un classico completo nero impreziosito da una catena dello stesso colore che scivola sulla gamba sinistra. Classica anche la Maionchi che ha optato per un completo piuttosto tradizionale arricchito però da una sfarzosa collana e orecchini brillanti.

Infine Cattelan, irriverente e simpatico come sempre, si  è concesso un raffinatissimo completo nero composto da: gillet , cravatta e  camicia bianca!
Sfoglia la gallery per vedere tutte le foto!

Nadia Pieri
Nel tempo libero mi piace uscire con gli amici, ascoltare la musica, leggere e andare in palestra. Da grande mi piacerebbe diventare una giornalista. Il mio motto è: "Non rinunciare ad un sogno solo perché pensi che ti ci vorrà troppo tempo per realizzarlo"
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica