Fabio Rovazzi protagonista di un film Disney: Il Vegetale
Condividi su

Fabio Rovazzi protagonista di un film Disney: Il Vegetale

Di Redazione ScuolaZoo
pubblicato il 06 luglio

Fabio Rovazzi al cinema, sarà protagonista del film Disney Il Vegetale, prodotto con Gennaro Nunziante, regista dei film di Checco Zalone

Fabio Rovazzi protagonista di un film Disney: Il Vegetale

Rovazzi sbarca al cinema con la Disney

Ormai conosciamo molto bene Fabio Rovazzi: cantante, youtuber, video-maker e intrattenitore. Con le sue hit Andiamo a Comandare, Tutto Molto Interessante e Volare, realizzata con Gianni Morandi, Fabio Rovazzi ha collezionato numeri da capogiro. Milioni e milioni di views su YouTube, pioggia di follower su Instagram e Fabio Rovazzi, nonostante la sua giovane età, è una star. Da poco ha poi lanciato una notizia che ha reso felici molti dei suoi fan: non si tratta di una nuova canzone di Rovazzi, nemmeno di qualche news sulla sua fidanzataFabio Rovazzi farà un film. E non un film qualsiasi, uno prodotto dalla Disney.

Sei alla ricerca di un film da vedere? Allora leggi anche:

fabio-rovazzi-cinema-vegetale(2)

Fabio Rovazzi con Gennaro Nunziante nel film Il Vegetale

“Dopo aver rovinato la discografia italiana – ha dichiarto ironicamente Fabio Rovazzi – Mi sembra giusto rovinare anche il cinema”. Con queste parole il cantante ha annunciato il suo debutto sul grande schermo durante la manifestazione Giornate Estive di Cinema a Riccione. E il regista Gennaro Nunziante ha proseguito lo scherzo con Fabio dichiarando: “Le sale sono piene, non voglio fare un film di successo, voglio fare un flop per non essere banale!”.

Nello specifico il film della Disney dove comparirà Fabio Rovazzi si chiamerà Il Vegetale. Arriverà nelle sale nel 2018 e il regista sarà appunto Gennaro Nunziante, autore di tante commedie di successo come quelle di Checco Zalone. Proseguendo nella gag sul voler fare un fiasco, Nunziante ha aggiunto “Il primo ingrediente per un flop sono produttori incapaci che mettono pupazzi nei film e un protagonista sconosciuto e incapace. Per questo ho scelto Fabio Rovazzi”.

Una gag continua tra i due che, in realtà, sanno benissimo entrambi che un film con Fabio Rovazzi come protagonista, difficilmente sarà un flop visti i numeri che il cantante collezione sul web.

Il Vegetale, film Fabio Rovazzi: la trama

Di cosa parlerà il film? Resta ancora un mistero, il protetto di J-Ax e Fedez non ha svelato nulla sui suoi profili social e non lo farà. Fabio Rovazzi è un piccolo genio in fatto di marketing. Dalla semplice operazioni commerciale di fare il featuring con Morandi, all’idea di infilare ogni tipo di personaggio famoso nei suoi video per acchiappare più pubblico possibile, Fabio non dirà nulla sul suo film Il Vegetale facendo così crescere una smodata curiosità nei suoi fan che, quando uscirà nelle sale, si precipiteranno a vederlo.

FONTE IMMAGINI: INSTAGRAM

 

 

 

Redazione ScuolaZoo
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica