Home Festival 2017 a Treviso: programma, line up, come arrivare e cosa portare
Condividi su

Home Festival 2017 a Treviso: programma, line up, come arrivare e cosa portare

Di Selena
pubblicato il 31 agosto
Home Festival 2017 a Treviso: programma, line up, come arrivare e cosa portare

Treviso, Home Festival 2017: programma, line up e info

Ormai ci siamo: se il 30 agosto c’è stato un aperitivo musicale con Max Gazzè, dal 31 agosto il palco dell’Home Festival 2017 di Treviso prende letteralmente vita con la prima giornata dedicata interamente alla musica. Anche quest’anno nell’area dell’Ex Dogana di Treviso, per quattro giorni, l’Home Festival 2017 porterà tantissimi artisti di fama internazionale davanti a migliaia e migliaia di persone. Ci saranno i concerti dei Duran Duran, dei The Wailers (la storica formazione di Bob Marley che suonerà Legend in suo onore), dei The Libertines, Marracash, Liam Gallagher, J-Ax e Fedez, The Giornalisti, Alessandro Mannarino, Levante…e tanti altri. Il programma dell’Home Festival 2017 è bello denso, vediamo allora insieme tutte le informazioni necessarie su biglietti, artisti, line up, cantanti e ospiti che animeranno questa edizione del Festival.

Home-Festival-Treviso-2017

Home Festival 2017: la line up

Quattro giorni di musica, 5 se si conta anche l’evento gratuito del 30 agosto che ha dato il via all’Home Festival 2017. Ci sono diversi palchi, quello principale e poi alcuni altri dove ci saranno tanti eventi collaterali molto interessanti. Vediamo ora insieme il programma Home Festival 2017, giorno per giorno. 

Se vuoi conoscere nel dettaglio tutto il programma Home Festival 2017 e chi sono gli artisti che saliranno sul palco dell’Home Festival 2017 clicca qui:

Programma Home Festival, 31 agosto 2017

Si inizia col botto giovedì 31 agosto 2017 all’Home Festival con un programma da urlo. I più attesi sono loro, i Duran Duran, che faranno uno show molto interessante.

Duran Duran – Moderat – The Bloody Beetroots – Soulwax – Frank & The Rattlesnakes – The Horrors – Clap! Clap! – Godblesscomputers – Pop X – Demonology HiFi – Slydigs –Slander – Istituto Italiano di Cumbia All Stars – Wora Wora Washington – Vettori – I’m Not a Blonde – La Scimmia – Le Luci Del Nord

Programma Home Festival, 1 settembre 2017

Una serata dal sapore quasi londinese, ma con una chicca incredibile come la presenza dei The Wailers che suoneranno “Legend”. Il raggae la farà da padrona con anche Raphael e Lion D. Ecco il programma completo.

Liam Gallagher – Justice – The Wailers play “Legend” – Samuel – Planet Funk – Booka Shade – Andy C – Circa Waves – Victor Kwality – Raphael – Universal Sex Arena – Gli Sportivi – David Lion aka Lion D – Dj Christian Effe – The Quentins – Crista – Hope You’re Fine Blondie

Programma Home Festival, 2 settembre 2017

Si entra nella serata clou dell’Home Festival con alcuni tra i nomi più quotati del panorama musicale italiano odierno. Ecco gli artisti che saliranno sul palco dell’Home Festival 2017 a Treviso sabato 2 settembre.

Steve Angello – J-Ax & Fedez – Thegiornalisti – Chris Liebing – Kungs – Ofenbach – Hoodie Allen – You Me At Six – Angemi – Jasmine Thompson – Sfera Ebbasta & Charlie Charles – Ex-Otago – Lele Sacchi – Astroid Boys – Danko – Birthh – Mudimbi – lowlow – Ackeejuice Rockers – Elyne – Christaux – The Minis

Programma Home Festival, 3 settembre 2017

Ultima giornata di concerti e musica all’Home Festival 2017. Treviso chiude i battenti con una serata tra il rap, il cantautorato e l’elettronica. Ecco tutti gli artisti che si esibiranno:

The Libertines – London Grammar – The Charlatans – Mannarino – Marra&Guè – Ghali – Afterhours – Le Luci Della Centrale Elettrica – Levante – Nikki e Dj Aladyn Tropical Pizza live dj set – Boomdabash – Wrongonyou – One Two One Two w/ Fabio B – Val S – Michele Wad & Grido – French 79 – Txarango – Louders – Andrea Martini – Sunday Morning – I Maghi di Ozzy

Home-Festival-Treviso-2017

Home Festival 2017 biglietti: come averli e quanto costano

Se ancora non avete preso un biglietto per l’Home Festival 2017 sappiate che il costo di un biglietto singolo per un’unica giornata costa 35 euro. Più conveniente, se avete a disposizione 3 o 4 giorni per godervi tutto l’Home Festival di Treviso è l’abbonamento Full Festival che cosa 110 euro. Ovviamente potrete acquistare i biglietti online, ma anche direttamente in cassa, al botteghino, ma a prezzo pieno.

Home Festival 2017, le location: palchi e campeggio

L’Home Festival 2017 di Treviso è una grande macchina! Non esiste infatti un unico palco ma diversi, dove si esibiranno vari artisti. Vediamo quali sono:

  • Clipper, Main Stage: qui si esibiranno gli artisti più grandi.
  • Isko Tent Stage
  • Sun68 Circus Stage
  • Home **ck Bar Stage
  • Elvis Stage
  • We Are One: palco dedicato alle promesse del dijng
  • Heineken Experience

Per quanto riguarda invece l’alloggio, l’Home Festival mette a disposizione un’ampia area campeggio chiamata “Home Garden” vicinissima al palco principale dell’Home Festival 2017. Ci sono poi diverse possibilità di alloggio: Premium Camping, Standard, Classic, Superior (con letto matrimoniale), Basic Camping e Full Camping. E molti altri servizi, tra cui deposito bagagli, servizi bagno e docce, area lounge e food tuck, fino al trasferimento 24h/24h da e per il camping e Stazione FS di Treviso Centrale.

Home Festival 2017 oggetti proibiti e le misure di sicurezza

Anche a Treviso per l’Home Festival sono state messe in atto elevate misure di sicurezza rispettando le regole stabilite per concerti e festival nazionali. La lista di oggetti che non si possono portare nelle aree concerto e i comportamenti vietati è lunga, vediamo quindi le misure di sicurezza e le indicazioni su cosa portare e cosa no durante i giorni dell’Home Festival a Treviso.

Non si possono portare:

  • bombolette spray, compresi deodoranti o antizanzare
  • trombette da stadio
  • sostanze stupefacenti
  • armi,materiale esplosivo, fumogeni, pietre,coltelli, oggetti da punta o da taglio
  • catene
  • bevande alcoliche
  • animali
  • bastoni per i selfie
  • ombrelli
  • aste
  • strumenti musicali
  • puntatori laser
  • droni
  • biciclette
  • tende

Inoltre è proibito:

· Esporre materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite;
· Svolgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata, per iscritto, dalla società organizzatrice dell’evento;
· Porre in essere atti aggressivi nei confronti del personale addetto al controllo;
· Danneggiare o manomettere in qualsiasi modo strutture, infrastrutture e servizi dell’impianto;
· Arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico;
· Stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga

Home Festival 2017 Treviso: come arrivare

Per arrivare all’Home Festival 2017 a Treviso ci sono diversi modi, treno, aereo, auto, bus, navette. Sul sito del Festival sono indicate perfettamente tutte le soluzioni, compresi gli orari, sia di treni che navette.

  • Aereo: Aeroporto di Treviso “Canova” – TSF, dall’aeroporto puoi raggiungere il Festival e il campeggio “The Garden” a piedi, con il taxi o con l’autobus 6 in direzione Treviso. Aeroporto di Venezia “Marco Polo” – VCE, è 30 km dal Festival e puoi raggiungerlo prendendo e le navette ATVO. Da Treviso prendi il bus linea 6 in direzione Aeroporto (fermata “Dogana”).
  • Treno: dalla Stazione FS di Treviso raggiungere l’Home Festival è molto semplice, prendi l’autobus 6 in direzione Quinto-Aeroporto e scendi alla fermata “Dogana”.

Fonte Immagini: press kit Home Festival

Selena
Sono Selena Marvaldi, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio intitolato "La Spuntatina".
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica