J-Ax e Fedez, boom di ascolti per la nuova hit: Senza Pagare
Condividi su

J-Ax e Fedez, boom di ascolti per la nuova hit: Senza Pagare

Di Selena
pubblicato il 12 maggio

J-Ax e Fedez hanno sfornato un’altra hit: questa volta si tratta di una nuova versione di “Senza Pagare” con il grande T-Pain

J-Ax e Fedez, boom di ascolti per la nuova hit: Senza Pagare

J-Ax e Fedez lanciano un nuovo singolo: Senza Pagare

J-Ax e Fedez sono ormai il duo rap più apprezzato, amato e chiacchierato dell’anno. Dopo la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni durante il live all’Arena di Verona e la nascita del figlio di J-Ax, sembrava che i due avessero raggiunto tutti i traguardi possibili. E invece no.

Oggi, venerdì 12 maggio è uscito in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming un nuovo singolo di J-Ax e Fedez: “Senza Pagare”. Insieme a loro, per questo brano, troviamo anche il rapper, produttore e discografico statunitense T-Pain. Il singolo appena lanciato fa parte dell’album certificato doppio disco di platino, “Comunisti col Rolex“, ma viene proposto in una versione tutta nuova.

j-ax fedez senza pagare

J-Ax e Fedez: il nuovo look di Senza Pagare conquista tutti

Le sonorità sono più ritmate, alcune strofe sono state riscritte e donano al brano una veste completamente rinnovata ad hoc per l’occasione. La risposta del pubblico a questo brano è stata immediata: a poche ore dall’uscita del singolo, “Senza Pagare” ha già raggiunto il primo posto della classifica dei singoli di iTunes.

Di cosa parla “Senza Pagare”? Semplice, di quando, dopo aver raggiunto un certo status sociale nessuno ti chiede di pagare e tutto ti viene offerto lasciandoti la possibilità di “scroccare”. Una abberrazione, come la definiscono J-Ax e Fedez, tutta italiana dovuta all’effimera popolarità raggiunta in un certo momento della propria vita se si ha successo.

J-Ax e Fedez: Pio e Amedeo nel video di Senza Pagare

“Senza Pagare” è stato scritto da J-Ax e Fedez, prodotto da Takagi & Ketra con un video diretto da Mauro Russo girato tra Foggia e Los Angles. Tutte le immagini del video sono volutamente molto nazional popolari, accostati malamente ad altre location molto più chic e lussuose come la casa di Paris Hilton. Nel video, a intrpretare il modello dello scroccone troviamo Pio e Amedeo, il duo comico.

Un nuovo successo per J-Ax e Fedez quindi che, nonostate spesso siano criticati da rapper e colleghi sembrano fregarsene di ogni giudizio e proseguono per la loro strada senza indugi. Scelta corretta visto che in termini di ascolti e di acquisti il loro album “Comunisti Col Rolex” ha ottenuto un gigantesco successo. Buon per loro dunque e buon ascolto di questa nuova hit a tutti i fan dei due rapper.

Selena
Sono Selena Marvaldi, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio intitolato "La Spuntatina".
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica