X-Factor 2017, Quinta Puntata Bootcamp: chi hanno scelto Levante e Mara Maionchi e come rivederla in streaming
Condividi su

X-Factor 2017, Quinta Puntata Bootcamp: chi hanno scelto Levante e Mara Maionchi e come rivederla in streaming

Di Redazione ScuolaZoo
pubblicato il 13 ottobre

Siete pronti ad un’altra puntata incredibile di X-Factor 2017? Questa sera si prosegue con i Bootcamp di Mara Maionchi e Levante: ecco cosa sta succedendo

X-Factor 2017, Quinta Puntata Bootcamp: chi hanno scelto Levante e Mara Maionchi e come rivederla in streaming

Quinta Puntata X Factor 2017 live: cosa succede ai Bootcamp di Levante e Mara Maionchi

La quinta puntata di X-Factor 2017 è andata in onda ieri sera e noi l’abbiamo seguita in diretta con voi per raccontarvi tutto. Dopo i Bootcamp della settimana scorsa di Manuel Agnelli e Fedez, è arrivato il turno dei Bootcamp di Mara Maionchi, che si occupa della categoria over 25, e di Levante che ha come categoria le under donna.

Vuoi seguire in diretta la sesta puntata con gli Home Visit di X-Factor 2017? Allora clicca qui:

I giudici di X-Factor 2017 hanno dovuto scegliere solo cinque artisti da portare agli Home Visit con il temuto gioco delle sedie. I ragazzi che hanno superato la prova delle audizioni di X-Factor 11 sono quindi tornati ad esibirsi di fronte al loro giudice di riferimento sperando di vincere una sedia e, soprattutto tenersela. I posti a disposizione, come abbiamo detto, sono solo cinque. Ogni giudice, nel momento della scelta dei suoi cinque artisti, si è trova al tavolo da solo con la possibilità di chiedere qualche rapido consiglio ai colleghi, ma senza confrontarsi troppo.

Ecco com’è andata la quinta puntata di X-Factor 2017!

bootcamp-diretta-xfactor-2017

X Factor 2017 live Bootcamp Quinta Puntata

X-Factor Live Quinta Puntata 23:08: L’ultimo switch manda via Noemi e Fedez è sgomento. “È un errore madornale” e i colleghi confermano. Ma Levante è sicura di dare un posto a Camille Cabaltera.

X-Factor Live Quinta Puntata 23:00: Isaure Cassone conquista una sedia, ma scatta lo switch e va via Cleopatra, tra lo sgomento di tutte le colleghe e il disappunto del pubblico.

X-Factor Live Quinta Puntata 22:49: Le sedie di Levante cominciano a riempirsi e Claudia Guaglione fa discutere tutti, ma Levante le dà un posto.

X-Factor Live Quinta Puntata 22:30: Ci siamo Virginia è la prima ad occupare la sedia per Levante.

X-Factor Live Quinta Puntata 22:24: Alessandra Vedovata va via nonostante il pubblico la adori. Tutte le sedie di Levante sono vuote. Cattelan interviene: “Ti ricordo che qualcuno devi far sedere”.

X-Factor Live Quinta Puntata 22:12: Mara manda via l’unica donna della squadra e lascia il posto a Lorenzo Licitra. La sua squadra over 25 è di soli uomini.

X-Factor Live Quinta Puntata 22:00: “Se mi freghi anche questa volta Nigiotti, ti investo”. Mara Maionchi dà una sedia a Enrico Nigiotti, che fa switch con Ricky Jo.

X-Factor Live Quinta Puntata 21.52: Valentina Grigò, l’unica donna rimasta per Mara Maionchi prende una sedia, ma scatta lo switch. Al posto suo deve alzarsi Alessandro.

X-Factor Live Quinta Puntata 21.44: “Non sto scherzando, stai cercando di cambiare una canzone per una tua vanità” Mara si infuria per la canzone Il Cielo in una Stanza” di Gino Paoli rifatta da Giulia Militello: “Non sei matura non ti do la sedia” e il pubblico si infuria.

X-Factor Live Quinta Puntata 21.41: Ricky Jo, il cantante di Baila como el Papu passa il turno. Mara ha dei dubbi, ma Ricky è uno showman.

X-Factor Live Quinta Puntata 21.30: Noemi Cannizzaro, con il suo piccolo piano, porta La Notte di Arisa e si esibisce per Mara. Il suo vibrato fa discutere e Mara non le dà la sedia.

X-Factor Live Quinta Puntata 21.21: Mara Maionchi si occupa degli over, Levante invece della categoria Under Donna.

X-Factor Live Quinta Puntata 21.15: ci siamo la diretta di X-Factor 2017 inizia e si apre la seconda parte dei Bootcamp di Mara Maionchi e Levante.

Anticipazioni X Factor 2017 Home Visit: sesta puntata

La sesta puntata di X-Factor 2017, il 19 ottobre, sarà dedicata agli Home Visit. I Giudici di XF11 hanno scelto cinque concorrenti per ogni categoria durante i Bootcamp e ora devono ancora eliminarne due per arrivare a tre. Solo così i giudici potranno dare ufficialmente il via ai Live di X-Factor 2017.

Durante gli Home Visit i giudici Manuel Agnelli, Fedez, Levante e Mara Maionchi porteranno i cinque prescelti in una location a loro cara: può essere la casa, uno studio di registrazione, un albergo…un luogo significativo per i giudici insomma. Qui si faranno consigliare da un ospite artista invitato per l’occasione e riascolteranno i cinque aspiranti concorrenti ai Live di X-Factor 2017. Si passerà poi alle decisioni e purtroppo due artisti per ogni categoria dovranno andare a casa.

X Factor 2017, come rivedere la quinta puntata in streaming e in chiaro

Se vi siete persi la quinta puntata di X-Factor o non avete avuto voglia di vedere tutti i Bootcamp ancora una volta perchè aspettate solo i live, non preoccupatevi, perchè potrete rivedere in streaming la quinta puntata di X-Factor 2017, saltando magari le parti noiose. Come rivedere allora in streaming i Bootcamp di X-Factor 2017 del 12 ottobre?

  • Per rivedere la puntata integrale basta sintonizzarsi ogni venerdì su Tv8 per godervi la replica in chiaro del talent di X-Factor 2017.
  • Oppure potete scegliere di rivedere la Quarta Puntata di X-Factor 2017 sull’app di Sky Go in dotazione a tutti coloro che hanno un abbonamento e qui potrete anche mandare avanti nelle parti che ritenete noiose.
  • Ultima possibilità è quella di rivedere la quarta puntata di X-Factor 2017 sui portali streaming che troverete online (eh..no, non ve li possiamo dire noi perchè non è proprio legale!).

Insomma, rivedere la quinta puntata di X Factor 2017 dedicata a i Bootcamp non è così difficile e se siete appassionati del talent un modo lo troverete sicuramente!

Fonte Immagini Facebook X-Factor Italia

Redazione ScuolaZoo
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica