Anticipazioni X-Factor 2017, Semifinale: ospiti, brani e concorrenti della tredicesima puntata
Condividi su

Anticipazioni X-Factor 2017, Semifinale: ospiti, brani e concorrenti della tredicesima puntata

Di Selena
pubblicato il 06 dicembre

Siete pronti per la Semifinale di X-Factor 2017? Andrà in onda il 7 dicembre e qui trovate tutte le anticipazioni e le curiosità sulla tredicesima puntata.

Anticipazioni X-Factor 2017, Semifinale: ospiti, brani e concorrenti della tredicesima puntata

Settimo Live X Factor 2017 : anticipazioni sulla semifinale

Stiamo arrivando alla fine di X-Factor 11 e domani, giovedì 7 dicembre, andrà in onda la Semifinale di X-Factor 2017. Sono pochi i concorrenti rimasti in gara: Samuel Storm, Enrico Nigiotti, Ros, Lorenzo Licitra e Maneskin. Nel settimo Live di X-Factor vedremo quindi i ragazzi di Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi darsi battaglia mentre Levante sarà giudice imparziale visto che le sue under donna non ce l’hanno fatta. Dei cinque concorrenti solo quattro potranno accedere alla Finale di X-Factor 2017 quindi vedremo una sola eliminazione nella Semifinale del 7 dicembre, dopo una serie di manche.

Volete sapere cosa sta succedendo in diretta nella Semifinale di X-Factor 2017? Noi la stiamo seguendo per voi, leggete qui:

Se vuoi avere qualche anticipazione sulla Finale di X-Factor 11 allora leggi qui:

anticipazioni-semifinale-xfactor-2017

Semifinale X-Factor 2017 concorrenti rimasti in gara

Ormai li conosciamo come vecchi amici, ma facciamo comunque un ripasso su chi sono i concorrenti rimasti in gara e che prenderanno parte alla Semifinale in diretta dei Live di X-Factor 2017.

  • Categoria Over, Mara Maionchi: Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti
  • Categoria Under Uomini, Fedez: Samuel Storm
  • Categoria Gruppi, Manuel Agnelli: Maneskin e Ros.

Per sapere cosa è successo a Lorenzo Bonamano, Sem&Stenn, Camille Cabaltera, Gabriele Esposito, Andrea Radice, Rita Bellanza e Virginia Perbellini durante i Live di X-Factor 2017 leggi qui:

X-Factor 2017 ospiti tredicesima puntata Live

Durante il settimo Live di X-Factor 2017 ci sarà un ospite d’eccezione, Francesca Michielin, vincitrice di X-Factor 11 e ora cantante affermata a livello nazionale che, con le sue canzoni ha scalato le classifiche e ottenuto milioni di views su YouTube.

X-Factor 2017, canzoni in gara nella Semifinale

La settima puntata dei Live di X-Factor 2017 vedrà due manche: una con i ragazzi che si esibiranno cantando i loro inediti e una seconda in cui invece i concorrenti canteranno un brano selezionato dal pubblico grazie all’iniziativa XME Passion Choice di Intesa San Paolo: ecco quali sono.

  • Maneskin : “You’re nobody ‘Til Somebody Loves you” di James Arthur
  • Ros: Prozac+  “Acida”
  • Lorenzo Licitra:  Rihanna “Diamonds”
  • Enrico Nigiotti: Bob Marley “Redemption Song”
  • Samuel Storm: “Stand by me” di Ben E. King

Televoto X-Factor 2017: come votare ai Live

Durante i live di X-Factor 2017 il voto del pubblico da casa è fondamentale per decidere chi rischia di andare a casa e chi invece prosegue verso la vittoria. Ma come si fa per sostenere il proprio cantante o gruppo preferito?

  • Se avete Sky potete effettuare il login sul sito e votare da qui per 10 volte. Se poi i giudici, alla fine, invece di scegliere autonomamente chi sarà eliminato dovessero optare per il Tilt, il pubblico da casa potrà votare altre 5 volte.
  • Quest’anno si possono votare i cantanti preferiti anche tramite i social con Messenger di Facebook scrivendo “VOTO + nome concorrente o codice del concorrente”. Oppure su Twitter con un messaggio “VOTO + nome concorrente o codice del concorrente.
  • Altro metodo per votare è tramite l’app di X-Factor 2017. In alternativa, se avete il decode Sky potete esprimere il vostro giudizio con il tasto verde del telecomando.

Streaming Live X-Factor 2017: come rivedere la Semifinale

Il settimo live di X-Factor 2017 sarà visibile in diretta solo su Sky Uno; tuttavia, i clienti che hanno un abbonamento con la pay tv, potranno seguire tutte le puntate dei Live di X-Factor 2017 in streaming su Sky Go. Per chi non ha Sky le possibilità di vedere X-Factor comunque esistono e basta essere un po’ “smanettoni” sul web!

  • Il talent verrà trasmesso in chiaro su Tv8 in differita di un giorno. Quindi ogni venerdì ci sarà la replica.
  •  Durante la settimana ci saranno poi altre repliche sempre su Tv8.
  • Ovviamente, se volete vedere X-Factor 2017 ci sono anche dei siti streaming dove poter vedere le puntate del talent, basta fare una ricerca su Google e troverete diversi portali a vostra disposizioni con i link per lo streaming di X-Factor 2017. Tra questi, Now TV è il sito streaming di Sky che vi offre 14 giorni di prova gratuita e abbonamento senza contratto.
Selena
Sono Selena Marvaldi, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio intitolato "La Spuntatina".
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica