#Maturità

100 giorni alla Maturità in stile ScuolaZoo

11 marzo 2016

I 100 giorni alla maturità sono sempre più vicini. Se tu sei uno dei tanti che ha intenzione di festeggiarli fuori dalle righe, stai leggendo l'articolo giusto. Siamo al fianco dei maturandi da molti anni ormai, ma non ci limitiamo solo alle tesine. Il modo migliore in cui sappiamo aiutarvi è festeggiando con voi.

E i 100 giorni alla maturità sono proprio una di queste feste da passare insieme a noi, conoscendo centinaia di altri maturandi e stringendo nuove amicizie. Sarà una notte indimenticabile. Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro ma, se avessi ancora qualche dubbio, ti possiamo dare qualche informazione in più. Partiamo dal modo in cui noi festeggiamo. Le nostre serate vengono spesso bollate come delle semplici notti in discoteca. Ma tra una notte in discoteca e una notte evento ScuolaZoo c'è una grandissima differenza. Vi chiederete il perché, ecco a voi la risposta. Prima di tutto, la discoteca è solo il momento finale per festeggiare tutti assieme. Ma il nostro staff ha delle idee molto, molto più pazze. Tiro alla fune, salto della corda, corsa con i sacchi, mega abbraccio di gruppo, benedizione dei voti, riti scaramantici e quant'altro, per festeggiare insieme questa importantissima data.

Ora passiamo al dove. Quest'anno il nostro staff ha deciso di dare il meglio di sé buttandosi tra le braccia dei maturandi di ben 3 città italianeTeramo, Viareggio e Matera. Vi aspettiamo numerosi.

Ma in fin dei conti la nostra festa dei 100 giorni alla maturità cosa è? Un modo per farvi passare una notte intera in pieno stile ScuolaZoo e un caloroso invito a rivedervi tutti ai nostri viaggi evento. Ci vediamo il 14 Marzo!