#Maturità

-23 giorni all'esame di maturità...siete pronti?

1 giugno 2011

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA MATURITA' 2013

Per chi si fosse dimenticato (possibile dimenticarsi di una cosa così importante?!?!?) l'esame di maturità comincerà mercoledì 22 giugno con la prima prova, giovedì 23 ci sarà la seconda e lunedì 27 si concluderanno gli scritti con la maledetta terza prova. Il consiglio che ogni genitore vi può dare è sempre lo stesso: "Dai, è ora di mettersi a studiare, smettila di stare davanti al PC, apri quei libri che sembrano nuovi ecc ecc"...oh ma che palle, mollami un attimo!!!! Il nostro consiglio invece è quello di non farsi trovare impreparati all'esame di maturità e di preparare già un sacco di bigliettini da inserire nella felpa o da caricare sul nostro fantastico orologio...Perchè chi vuole copiare alla maturità, deve farlo con stile. E se poi siete fortunati troverete una commissione d'esame che durante gli scritti non vi romperà troppo (come questa del video) quindi usare i nostri gadget sarà un gioco da ragazzi. Per le indiscrezioni sulla prima prova basta cliccare qui mentre per rilassarvi un pò il consiglio è quello di andare a vedere un pò di video fatti proprio da voi durante le lezioni.

Scritto da La Francy