#Maturità

20 maggio 2010

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA MATURITA' 2013

CLICCA QUI PER CONOSCERE I NOMI DEI COMMISSARI ESTERNI DI MATURITA' 2011

. Finalmente sono state rese pubbliche le liste delle commissioni d'esame di maturità 2010. Il Ministero dell'Istruzione ha appena ufficializzato l'elenco dei commissari esterni che presiederanno tutte le scuole superiori d'Italia Le commissioni d'esame di maturità 2010 saranno poi composte, come noto, dai commissari interni scelti qualche settimana fa dai vari consigli di classe. Ora possiamo colmare la curiosità che ci ha tenuto in ballo nelle ultime settimane per guanto riguarda l'elenco della commissione d'esame di maturità 2010. Chi saranno mai i professori esterni, quelli che provengono da scuole sconosciute? Professori alla mano o che se ne fregano di rompere le palle ai maturandi oppure brutte zitelle che si sfogano sugli studenti per la loro vita noiosa e monotona? ORA SCOPRIREMO L'ELENCO, LA LISTA e I NOMI DEI COMMISSARI ESTERNI DI QUESTA ATTESISSIMA MATURITà 2010.

Scopriamo l’elenco delle commissioni e dei commissari esterni della Maturità 2010:

CLICCATE QUI!

Per vedere invece quali sono le materie esterne del vostro liceo o istituto: CLICCATE QUI.

Commissioni maturità 2010

Scritto da La Francy