#Maturità

17 febbraio 2009

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA MATURITA' 2013

Ecco le date di prima prova, seconda prova e terza prova maturità 2009

Il tempo scorre inesorabile, il countdown è già cominciato, alla maturità 2009 mancano solo 120 giorni. Sono infatti ufficiali le date delle prove: la notte prima degli esami quest'anno cadrà tra il 24 e il 25 giugno.

In questa data infatti comicerà la dura avventura che portrà come ogni anno 500.000 studenti davanti ad una famelica commissione d'esame. La data per la quale dovranno essere pronti i bigliettini della seconda prova è il 26 giugno e la temutissima terza prova sarà lunedì 29 (è consigliato un week-end di sesso, alcool e rock and roll per rilassarsi).

Per gli orali ci vediamo a luglio, così avrete tempo di preparavi bene le tesine di maturità e fare qualche giorno d'abbronzatura in spiaggia.

Scritto da La Francy