#Maturità

Maturità 2017: 7 cose da fare prima che finisca l'anno

13 aprile 2017

Maturità 2017: 7 cose da fare prima che finisca l'anno

Di cose pazze da fare nella vita ce ne sono veramente tante e prima che arrivi la Maturità 2017 - che è praticamente dietro l'angolo - devi assolutamente fare il punto della situazione per capire cosa non hai ancora fatto in questi cinque anni di scuole superiori. Non vogliamo metterti ansia - per quello ci pensano già i tuoi professori - e non vogliamo tediarti - c'è già lo studio a ricoprire questo importantissimo ruolo - con la lista definitiva di 100 cose da fare nella vita prima di morire, ma solo ricordarti che il tempo passa più velocemente di quel che credi, questi ultimi giorni in classe con i tuoi compagni di banco sono unici e non puoi sprecarli perché poi li rimpiangerai. Ecco un mini elenco di 7 pazzie da fare prima che finisca l'anno!

[caption id="attachment_285471" align="alignnone" width="600"]maturità 2017 ps. non dimenticare di abbracciare il tuo compagni prima dell'inizio della Maturità 2017[/caption]

1. Fare pace con chi non sopporti

Che ti importa se è un secchione e l'hai odiato per tutto questo tempo? Trova un modo carino per fare pace con lui/lei: non lo rivedrai mai più e alla fine sono sicura che ti mancherà. E poi... potrebbe tornare un utile un alleato così durante la Maturità, no?! ;)

2. Uno scherzo epico ai professori

Ci avete pensato per anni e questo è il momento di passare all'azione. I professori sono troppo intelligenti per prendersela e ripercuotere l'accaduto sulla vostra pagella. O no? Nel dubbio, pensateci bene e colpite il soggetto che tra tutti può stare più al gioco!

3. Il bagno di mezzanotte prima della prima prova

Non pensavamo alla vasca, ma al bagno al mare... nel caso abitaste in un paese di montagna... perché non affittare una piscina tutti insieme per vivere questo momento in compagnia? :)

4. Un tatuaggio identico con il tuo compagno di banco

Qualcosa di unico, che possa ricordare i tanti attimi di vita che avete vissuto insieme e che vi porterete addosso per sempre... tatuaggio scuolazoo

5. Confessare i tuoi sentimenti alla persona che guardi da cinque anni

Che motivo hai di nascondere ancora i tuoi sentimenti? Buttati ora e non tacere più: CARPE DIEM, sempre. Magari ne esce fuori qualcosa di inaspettato che desideri da chissà quanto tempo...

6. Fare l'alba con i tuoi compagni di classe

Scegliete un momento che vada bene a tutti. Trovate un chitarra, uno strimpellatore c'è sempre in ogni classe che si rispetti, comprate qualche pizza, due birre e state insieme fino al sorgere del sole. Non dimenticherete mai tutto questo.

7. La cena con i professori

Un classico che esiste dalla notte dei tempi, un modo per abbattere le ultime barriere che sono rimaste, per capire che pure i prof sono esseri umani e sanno anche ridere e scherzare e che, sì, si nutrono di cibo e non solo di cultura... e come voi amano la pizza ;) GIF via GIPHY