#Maturità

Ritorno dalle vacanze pasquali: un trauma, per fortuna c’è il primo maggio – #DiarioDiUnMaturando – Ep.12

30 aprile 2014

[Continua da Missione “Tesina nelle vacanze di Pasqua”: Fallita – #DiarioDiUnMaturando – Ep.11]

Ritorno dalle vacanze pasquali: un trauma, per fortuna c’è il primo maggio

Tornare dopo queste vacanze pasquali è stato un trauma. Dopo una settimana di cazzeggio totale riprendere la solita routine non è affatto facile. Per nulla.

Risentire quell’odiosa sveglia suonare alla solita ora per poi prepararmi per andare a scuola mi ha fatto sentire come un carcerato. L’unica nota positiva di tutto ciò? Queste saranno le mie ultime vacanze pasquali da studente delle superiori (se dio vuole ovviamente) Queste vacanze pasquali posso definirle in un solo modo: le vacanze dei rimpianti. Perché dei rimpianti? Beh perché non ho fatto ciò che mi ero prefisso, ovvero iniziare questa dannata tesina!

Ma non demordo, ora ci sono le vacanze del 1° Maggio e mi impongo di far qualcosa Non dico di finire la tesina, ma almeno iniziarla O collegare le varie materie Mi basterebbe anche solo capire su cosa voglio farla Quale argomento trattare

Anche solo recuperare le materie non sarebbe male, anzi, tutt’altro Perché io contuinuo pensare alla maturità ma c’è un piccolissimo dettaglio: devi anche essere ammesso alla maturità Ragion per cui devo recuperare tutte le materie!

[Continua, almeno credo...]

 

frfrffrfr

Scritto da La Francy

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo