Dietro le quinte di ScuolaZoo: Quello che è successo durante la seconda prova

29 giugno 2011
La maturità non è uno scherzo e su questo non ci piove però prendendo le cose un po più alla leggera i risultati possono essere soddisfacenti! Noi ad esempio per darvi una mano con la prima e la seconda prova ci siamo svegliati all'alba per essere i primi in assoluto a darvi in anticipo tracce e soluzioni! Starete pensando, "però se sti qua si svegliano all'alba per aiutare gente che non conoscono nemmeno chissà che musi lunghi che avranno davanti agli schermi dei PC!?!?!?!" Sicuri??? Guardate cos'è successo durante la seconda prova

Visto che roba? Siamo letteralmente impazziti per darvi le soluzioni a tempo di record!!! Ora dopo una faticaccia del genere NOI (ScuolaZoo + Maturandi) ci meritiamo un viaggio di maturità coi fiocchi e, anche in questo caso, ScuolaZoo si è attrezzata nel migliore dei modi e per tutti i maturandi che sceglieranno Corfù e Ibiza come mete per il loro viaggio (24 Luglio Ibiza, 27 Corfù) avranno un super sconto di 50 euro, basta scrivere nelle EVENTUALI NOTE DEL PARTECIPANTE IL CODICE SCONTO PASS ZOOVILLAGE Cosa stai aspettando? Corri a prenotare e non te ne pentirai. . CLICCA QUI per scoprire il programma che attende solo te!

Scritto da La Francy