#Maturità

Esami di Maturità 2014: ecco cosa ha detto la Giannini

14 maggio 2014

Gli esami di Maturità 2014 si avvicinano con una velocità stellare e finalmente il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini si sbilancia e rilascia una dichiarazione rivolta ai maturandi.

giannini-stefania maturità

Per chi non se lo ricordasse, l'anno scorso, il famoso tweet della Carrozza "Leggete tanto, vi servirà per la Maturità!" nascondeva dietro di sé la triste sorpresa di Magris. Quindi non sono certo da sottovalutare le dichiarazione di un Ministro in prossimità degli esami.

La Giannini però è stata enigmatica e banale che di più non si poteva immaginare. Infatti si è limitata semplicemente a dire: "Studiate e poi studiate ancora di più?". Io vorrei aggiungere: "E ti dovevano fare ministro per dire ste cazzate?".

Sta di fatto che noi maturandi non sappiamo niente più di prima. Intanto per sicurezza vi consigliamo di scaricarvi WeChat e seguire noi di ScuolaZoo: nei giorni della prima e seconda prova suggeriremo le soluzioni delle tracce in tempo reale (ecco come seguirci!). Così almeno state un po' più sereni!

 

Scritto da La Francy

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo