#Maturità

I posti più economici per le vacanze estive!

4 maggio 2015
Dopo tanti mesi di studio e sudore è il momento di pensare alle vacanze dell'estate che si fa sempre più vicina. Il pensiero che ci tocca tutti è sempre quello: posso davvero permettermelo? Se ancora non hai provato a viaggiare con ScuolaZoo la riposta è solo una: sì! Sì perché non stiamo parlando dei soliti viaggi coi prezzi alle stelle delle agenzie, ma di Viaggi Evento! Viaggi organizzati per ragazzi, dai ragazzi, per offrire tutto il meglio al prezzo che tutti si possono permettere!

Pronto a tornare sui banchi? Non perderti lo speciale Back To School 2017:

• Le destinazioni più economiche

Se cercate una vacanza sia economica sia spassosa al massimo due mete sono perfette per voi: Malta e Pag! Malta vi lascerà stupiti con i suoi colori, i pub alternativi o le fantastiche discoteche sulla spiaggia. Pag invece è il cuore solare e spensierato della Croazia con i suoi festival, le spiagge bellissime e le discoteche sempre innovative.
  • Più opportunità per il minor prezzo

Noi di ScuolaZoo non vi lasciamo mai soli: se vieni con noi a Malta, tutte le sere l'ingresso in discoteca per te è gratis. In più hai vino e acqua (ma soprattutto vino!) a volontà! Anche a Pag il divertimento è ai massimi livelli: ingressi in discoteca e/o drink inclusi, cene open wine ogni sabato e ancora boat, fluo e schiuma party! Per questi e altri cento, mille motivi vi invitiamo a prepararvi ad una vacanza come non l'avete mai vissuta.. l'estate aspetta solo voi! Clicca qui e scegli il tuo viaggio evento per l'estate 2015, divertiti con noi! IMG_1681