#Maturità

INVIACI LA TUA TESINA! Puoi partire per Pag a soli 100 euro!

20 luglio 2015
La maturità è finalmente finita! Addio studio, addio libri, addio tesina!!! No, aspettate, non fate mosse avventate, infondo l’odiata tesina vi sarà costata sudore e fatica, perché vanificare tutti i vostri sforzi buttandola giù dalla finestra??? Siate generosi e aiutate quei poveri disperati che a settembre dovranno affrontare l’anno della maturità! Inviateci la vostra tesina così anche loro nei momenti più bui potranno vedere la luce infondo al tunnel!!! Non temete! La vostra generosità sarà premiata! Come? Con questo atto di solidarietà verso i vostri compagni di studio potrete partire con noi per il Viaggio di Maturità più figo di sempre con un super sconto: Pag sarà uno sballo! viaggio e tesina Potrete vivere una vacanza divertente e indimenticabile e per soli 100 euro avrete di 8 giorni e sette notti in un hotel mezza pensione, con trasporto incluso e ingressi in disco! Basta inviare la vostra tesina qui sotto e inserire il CODICE PROMO “PAG 100” al momento della prenotazione del viaggio! [contact-form-7 id="209916" title="Tesine 2015"] Non esitate, Pag aspetta solo voi ;)