Maturità: Entrano nel pc della prof per cercare le tracce, ma trovano foto sexy

10 maggio 2013

RUSSIA – Lo scatto sexy di un’insegnante di storia è diventato virale dopo esser stato scoperto da alcuni studenti che hanno hackerato il computer portatile nell’intento di cercare le tracce d'esame.

Natalia Molokova, 34 anni, immortalata in posa sexy con indosso solo l’intimo, ha visto il proprio scatto postato su Facebook. Un gruppo di ragazzi si è infatti infiltrato nel computer portatile del fidanzato della Molokova, docente presso un'altra scuola vicino a Rostov.

[wp_ad_camp_1]

Il loro intento era quello di cercare le tracce per l’imminente esame, ma hanno spalancato gli occhi davanti alla foto della donna, provvedendo subito a copiarla ed inviarla via mail a tutti i propri amici.

prof sexy

Il post, condiviso migliaia di volte sui vari social network, è stato visto da studenti e genitori della scuola dove è in servizio la Molokova, che ora si rifiuta di tornare al lavoro a causa della umiliazione.

Un portavoce dell'autorità locale ha detto che è stata avviata un’indagine.

FONTE: http://www.nydailynews.com

Scritto da La Francy