Commissari esterni Maturità: i nomi stanno per uscire?

9 maggio 2014
Tornati dalle vacanze, ora per i maturandi esiste solo una domanda: quando escono i nomi dei commissari esterni? commissari esterni maturità E' uno stress davvero grande per noi in questo periodo, tra preparazione della Tesina di Maturità, simulazioni della terza prova (ma anche delle prima e della seconda), materie da recuperare, non c’è davvero un momento di pace.

CLICCA QUI PER CONOSCERE I COMMISSARI ESTERNI DELLA MATURITÀ 2014

Orientativamente possiamo ipotizzare che i nomi precisi usciranno intorno alla fine del mese di maggio inizi di giugno, soprattutto se diamo un'occhiata alle date in cui sono usciti negli anni scorsi:
  • MATURITÀ 2013: 03 giugno
  • MATURITÀ 2012: 30 maggio
  • MATURITÀ 2011: 30 maggio
  • MATURITÀ 2010: 25 maggio
  • MATURITÀ 2009: 07 giugno
Ma quello di cui abbiamo maggiormente paura è che il commissario esterno interroghi anche in altre materie, ma anche che ci si possa presentare il prof stronzo della scuola di un nostro amico o il supplente bastardo che abbiamo già conosciuto! Per questo motivo ti consigliamo di leggere:   TUTTE LE NOSTRE ARMI PER COPIARE ALLA MATURITÀ

Scritto da La Francy