Notte prima degli esami con ScuolaZoo. Come fai a mancare?

31 maggio 2013
NOTTE-PRIMA-DEGLI-ESAMIIl 18 giugno ci sarà la "Notte prima degli esami"...ma questa volta sarà la NOSTRA  "Notte prima degli esami". Non sai che fare quella sera? Teso? Ansioso? Preoccupato per la prima prova del giorno dopo? Ci pensiamo noi. La "Notte prima degli esami" te la organizziamo noi nei minimi dettagli. Se sei un maturando di Milano non avrai scelta, il 18 giugno dovrai essere per forza dei nostri. . Ci troviamo alle 20.00 al Bar Bianco per un aperitivo in compagnia dello Staff di ScuolaZoo. Come fare per partecipare? Niente di più semplice: Stampati il COUPON DI PARTECIPAZIONE DELL'EVENTO che trovi CLICCANDO QUI e avrai diritto a un Free Drink. Durante l'aperitivo verranno distribuiti dei cartoncini sul quale scriveremo il voto desiderato. Una volta scritto il voto, i bigliettini verranno bruciati tutti insieme affinchè il "desiderio" si avveri.  Questo è il rito scaramantico che accompagna ogni anno migliaia di maturandi. . Alle 9.30 ci sposteremo all'Arco della pace dove tutti insieme cercheremo di stemperare un po la tensione cantando a squarciagola "Notte prima degli esami" come hanno fatto, in passato tutti gli altri maturandi. A differenza loro però noi saremo in tantissimi, tutti con in testa un unico scopo comune, PASSARE LA MATURITA' tutti insieme!

Scritto da La Francy