#Maturità

Pag? Il MIO Viaggio di maturità in paradiso

11 febbraio 2013
Viaggio di maturita a Pag Voi conoscete Pag??? Sapete dove si trova??? Io sinceramente se non era per ScuolaZoo continuavo ad ignorare questa piccola isola in Croazia. Pag come ho detto prima si trova in Croazia ed è una delle isole più belle e divertenti dell'Europa (insieme a Ibiza e Mykonos). Non ha nulla da invidiare alle sue due sorelle eccezion fatta per i prezzi: Qui costa tutto pochissimo e con 40 Kune ceni in posti di gran classe. 40 Kune? Ma non sono tante? Beh considerando il fatto che 7 Kune corrispondono a un 1 euro, fate voi le giuste proporzioni! Io devo dir la verità mi sono divertito un sacco e se uno vuole divertirsi spendendo poco questa è l'isola che fa per voi. Il mare è pulitissimo (ho fatto per la prima volta snorkling e devo dire che è una cosa assurda, pesci così colorati non li avevo mai visti) . Ma volete sapere qual'è il vero punto a favore di Pag? La spiaggia di Zrce. Zrce è una spiaggia libera, un po isolata e proprio per questo motivo nessuno si lamenta della musica 24 ore su 24. Qui troviamo le migliori discoteche dell'isola come il Papaya (vi consiglio di provare assolutamente il Jumbo cocktail) e l'Acquarius. Io l'anno scorso all'Acquarius ho avuto il piacere di assistere al concerto degli Swedish House Mafia (TANTA MA TANTA ROBA). . Il mio consiglio è quello di prenotare al volo con ScuolaZoo anche perchè con loro risparmiate un sacco di soldi per le varie entrate in discoteca (una roba come 40/50 euro). . P.S: Un consiglio, quando vi proporranno la gita in barca accettate, so che può costare un po (30 euro se no sbaglio) ma fidatevi che sarà un'esperienza unica!!! "Sarebbe un peccato non ascoltare i consigli del nostro amico Luca, voi non trovate?"

QUI IL LINK PER POTER PRENOTARE E SCOPRIRE IL PROGRAMMA DI QUEST'ANNO

Scritto da La Francy