#Maturità

Test di Architettura 2014: ecco le Graduatorie

24 aprile 2014

risultati test architettura 2014

Finalmente oggi 23 aprile 2014 il MIUR ha pubblicato risultati e graduatorie del Test d’ammissione ad Architettura svoltosi il 10 aprile scorso.

posti disponibili alle Facoltà di Architettura di tutt’Italia sono 7621, secondo quanto dice il Decreto Ministeriale n. 217 del 7 marzo 2014. Per essere ammesso dei aver totalizzato almeno 20 punti. Ma non è detto che sei stato preso, lo sai?

Infatti se al momento dell’iscrizione non hai selezionato tutte le sedi disponibili può darsi che nell’ateneo da te scelto entrino studenti che hanno totalizzato un punteggio superiore al tuo! Per essere sicuro dell’esito della tua prova dovrai aspettare il 12 maggio, in cui verrà pubblicata la graduatoria definitiva; visto e considerato che ogni ateneo ha le sue regole ben precise!

Noi siamo stati i primi a diffondere le domande corrette dei Test, mentre altri siti davano informazioni sbagliate. Per cui ricontrolla TUTTE LE SOLUZIONI DEL TEST DI ARCHITETTURA 2014.

Per accedere alle graduatorie pubblicate oggi dal MIUR basta collegarti sul sito ufficiale con la password che ti è stata fornita il giorno della prova! In bocca al lupo!

RISULTATI GRADUATORIE TEST ARCHITETTURA 2014

Scritto da La Francy