#Maturità

Seconda prova il 21/06/12. Il giorno maledetto dai Maya!!!

19 marzo 2012
Già la maturità è una prova maledetta da superare...ora ci si mettono pure i Maya. Al Ministero hanno scelto la data delle prove di maturità: 20 giugno prima prova, 21 giugno seconda prova e 22 o 25 giugno per la terza. Ora, tralasciando la prima e la terza prova, soffermiamoci sulla data della seconda prova: 21/06/2012. . il 21 Giugno 2012, secondo il calendario Maya inizia con il solstizio d'estate l'ultimo ciclo di esistenza del mondo, addirittura in Messico sono previste per il 21 Giugno imponenti cerimonie nei templi Maya per scongiurare la fine del mondo. . Anche nei Simpson sembrano aver sposato la terribile profezia dei Maya, infatti in una delle celebri puntate del cartoon sono disseminati indizi esoterici che indicano in maniera incontrovertibile come il 21/06/2012 sia la fine del mondo che per Homer arriverà sotto la forma di un terribile attacco termonucleare globale. Però gli studenti italiani hanno una potentissima arma segreta contro ogni maledizione o superstizione, San Giuseppe da Copertino, da sempre  indicato come il santo degli studenti, perché venne consacrato sacerdote dopo il difficile superamento degli esami (era illetterato ma dio gli fece dono della "scienza infusa").

Scritto da La Francy