Sesso a scuola: non potranno fare la Maturità

20 febbraio 2014

Proprio ieri due maturandi di una scuola superiore veneta sono stati sorpresi mentre facevano sesso nello stanzino delle scope e dei prodotti per la pulizia della scuola.

Sono stati sorpresi dal bidello poco dopo le 13:30: invece di uscire come tutti gli altri giorni i due studenti si sono lasciati travolgere dalla passione e si sono rifugiati nel primo posto utile.

Immediatamente il preside ha convocato il consiglio di classe decidendo di sospendere i due maturandi per 15 giorni ciascuno. Inoltre si è ipotizzata la possibilità di un un 7 in condotta che, se fosse approvato, non permetterebbe agli studenti di accedere al loro esame di maturità.

I giovani malcapitati insomma non se la passeranno bene da qui in avanti: oltre alla colossale figuraccia rischieranno di dover ripetete l'ultimo anno. Addio esami, addio tesina, addio Viaggio di Maturità!

Secondo voi è giusto questo provvedimento o lo ritenete troppo esagerato? E voi vi siete mai lasciati andare a "effusioni" nella vostra scuola?

Scrivetelo nei commenti qui sotto!

Scritto da La Francy