Sito MIUR in tilt: a rischio gli Esami di Maturità?

13 giugno 2014

Sarà che oggi è venerdì 13 e questo in molte parti del mondo non è un buon segno, sarà che la Wind non prende più nella galassia intera, sarà che sono iniziati i mondiali, sta di fatto che il sito del MIUR è andato clamorosamente in tilt! Moltissime sezioni del sito risultavano già bloccate nei giorni precedenti ma oggi c'è stato un vero e proprio crollo!

La cosa in realtà non ci toccherebbe più di tanto, se non per il fatto che proprio in questi giorni il famosissimo PLICO TELEMATICO, contenente le tracce di maturità, doveva essere recapitato agli inquilini di viale Trastevere. Sarà stato qualche maturando hacker alla ricerca delle prove?

sito miur tilt

La notizia potrebbe essere buona se gli esami rischiassero di venir annullati. Ma poi proprio buona? E quando ce li fanno fare, ad agosto?

Ecco lo sapevo, proprio quest'anno che tocca a me!

In ogni caso ricordatevi che sull'account ufficiale ScuolaZoo di WeChat pubblicheremo in tempo reale le soluzioni della Prima e della Seconda prova! Se non ci credete cliccate qui!

Scritto da La Francy