Studentessa dà fuoco ai capelli dell'insegnante

4 giugno 2013
Per vivacizzare una noiosa lezione di scienze ha pensato bene di dar fuoco ai capelli dell'insegnante, legati a coda di cavallo: ora la studentessa piromane, una liceale di Mildford, nel Connecticut, è stata incriminata per aggressione e comportamento pericoloso per l'incolumità altrui. Per fortuna dell'insegnante, le fiamme sono state spente prima di provocare ustioni al cuoio capelluto.

fiamme

La ragazzina, studentessa alla Jonathan Law High School, durante una lezione nel laboratorio di scienze ha preso un accendino e, senza pensarci troppo, ha incendiato la folta capigliatura del professore, George Lardas. Le autorità scolastiche, dopo aver appreso dell'accaduto, hanno chiesto l'intervento della polizia che ha incriminato la studentessa.

Fonte: TgCom

Scritto da La Francy