Corfù: il sogno del viaggio di maturità!

22 aprile 2015
Corfù, una delle isole greche più famose, è la meta ideale delle vacanze per  giovani, soprattutto una volta lasciati alle spalle gli esami di maturità. Spiagge irreali, panorami mozzafiato, musica ad ogni ora del giorno e coloratissimi after beach a tema ci aspettano. A Corfù divertimento, relax e nuove esperienze si fondono insieme per un Viaggio Evento perfetto, dove ogni momento viene organizzato in modo che sia indimenticabile!  State pur certi che non avete mai fatto un’esperienza simile. Certe cose accadono solo con ScuolaZoo! Di giorno Corfù offre la possibilità di divertirsi al massimo insieme a 700 compagni di viaggio da tutta Italia! Le spiagge sono pulitissime e super attrezzate per gli sport acquatici e per ogni genere di attività: i coloratissimi locali che seguono la baia di Ipsos Beach sono pronti a scatenare l’inferno tra cocktail esotici e musica pestata. Di sera Corfù si rivela per l’anima festaiola e sfrenata: tanto più per noi che grazie al braccialetto di ScuolaZoo abbiamo gli ingressi gratis nelle discoteche! Raggi laser e effetti scenografici sono pronti a conquistarvi e a farvi passare di certo una delle serate in discoteca a cielo aperto più belle della vostra vita, grazie anche ai Djs internazionali che, affiancati allo staff di ScuolaZoo, vi lasceranno a bocca aperta! Le nuove conoscenze non si fanno aspettare e quel che succede a Corfù rimane a Corfù...magari in albergo dopo una notte passata a ballare! viaggio di maturita a corfù Dalle notti delirio dello Schiuma Party, del Fluo e dell'Italian Party, passeremo a cantare abbracciati le nostre canzoni stonate la notte dell' Elegant Night! Un tappeto rosso e luci fatate renderanno questa notte indimenticabile sotto il cielo della Grecia trapunto di stelle! Non ci sono parole per descrivere l'estate che vi cambierà la vita, trascinandovi in un mondo dove tutto è possibile ed ogni vostro desiderio è già una realtà! Nella notte del Toga Party brinderemo brinderemo insieme, alle nuove amicizie, agli amori, ai momenti indimenticabili che abbiamo vissuto insieme! Quelli che il primo giorno erano solo sconosciuti, saranno alla fine di questo viaggio amici di una vita! Clicca qui per conoscere il nostro programma per il Viaggio di Maturità a Corfù.