#Maturità

3+1 ragioni per fidanzarsi con una ragazza maturanda

9 gennaio 2017

Siamo alle solite. La maturità è un viaggio lungo e difficile, che volenti o nolenti dobbiamo affrontare. Ed essere soli nel farlo lo rende ancora più triste e difficoltoso. Ecco 3 buoni motivi per cui una ragazza fa al caso vostro!

1. Più studiosa per definizione

metodo di studio maturità 2016_4

Lo sanno tutti dai, le ragazze studiano di più. E qualcuno di studioso al tuo fianco è proprio quello che ti serve. Anche il tuo cane è a conoscenza del fatto che non hai voglia nemmeno di aprire il diario! Magari, sapendo che lei sta studiando, ti sentirai in colpa e farai qualcosa anche tu.

2. Utile e dilettevole

coppia-che-legge

Studiare è tragico, sempre e comunque. Ma forse con l'aiuto di una dolce fanciulla può essere meno straziante. Direi che con un buon 50% di compiti e un 50% di coccole quel 6 non ti sembrerà più così irraggiungibile.

3. Sfortunato nel gioco a scuola, fortunato in amore

coppia giovane

Non sempre le cose a scuola vanno bene, è normale. Anziché andare a casa a piangere con la testa nel cuscino... Puoi andare a farti consolare dalla tua ragazza. Sempre che anche lei non sia furiosa, magari perché ha preso solo 8 nel compito. In quel caso, a te che per un 8 venderesti casa, il tuo odio verso il mondo potrebbe salire.

BONUS - Quella dei riassunti

studio

Premetto che per usufruire di quest'ultimo punto devi essere particolarmente fortunato. Ad alcune ragazze piace riassumere. Esatto, proprio quelle centinaia di pagine che non leggeresti nemmeno sotto tortura. Vuoi avere il frutto del suo lavoro? Ecco come fare. Recati dal primo fioraio e compra tante, tante, tante rose. La tua ragazza si scioglierà e tu farai lo stesso con tutti quei bei riassunti che non avresti mai fatto!

PS. per le ragazze che stanno leggendo questo articolo: Mi dispiace ma a parti inverse ovviamente non funziona... Se avete un ragazzo lo sapete già e se lo state cercando... Beh, sappiate che studierete anche per lui!