#Maturità

Affronta e supera la maturità con Maturandum PLUS

11 maggio 2015

Principio attivo: Massima concentrazione, massimo impegno, massima volontà. Dosaggio: Abbondante in tutte le sue componenti. Indicazioni terapeutiche: il presente foglio illustrativo intende fornire un sostegno in caso di stati d'ansia pre-maturità, stati di agitazione costante, sensazioni o sentori di ignoranza, difficoltà di apprendimento, amicizie inutili o deleterie, compagnia poco o per nulla studiosaPrecauzioni d'uso: E' bene studiare direttamente dai libri o dai migliori appunti dei migliori compagni di classe. Massima allerta nel seguire le date precise sottoelencate per i giorni di sfogo. Interazioni con altri medicinali o sostanze: Si consiglia l'uso moderato di caffeina. E' assolutamente sconsigliato l'uso, per tutta la durata del periodo di somministrazione, di sostanze alcoliche o stupefacentiAvvertenze speciali: il periodo di somministrazione non è derogabile, nè può essere interrotto per qualsivoglia motivo. Posologia, modo e tempo di somministrazione: 5 ore di lezione/gg, 4 ore di studio/gg, modo intenso. Si consiglia di studiare ardentemente per periodi di 6-8 settimane, accompagnando uno stile di vita sano, seguendo un ciclo del sonno equilibrato. Sovradosaggio: difficile da raggiungere.  Effetti indesiderati: Irritabilità, sensazione di inadeguatezza, bocciatura.

matu 2

Istruzioni per l'uso: Il presente articolo narra tutte le indicazioni utili per essere iscritti all'ultima classe nel prossimo anno scolastico. Ops, no! Serve a sapere come uscire con licenza da quell'edificio che, in questo preciso momento, potrebbe essere definito "tugurio", ovvero conoscere tutti quegli elementi utili necessari per diventare maturiDunque:

1. devi essere "ritenuto idoneo per lo svolgimento degli Esami di Stato" con un provvedimento da parte del Consiglio di Classe = devi farti ammettere agli esami, studia e affronta queste benedette verifiche, compiti, interrogazioni.

2. devi essere ritenuto idoneo "nella valutazione conclusiva del percorso di apprendimento" = devi superare gli scritti e gli orali. Vale a dire Prima, Seconda e Terza prova + prova orale.**

** Se il tuo stato d'ansia è già ai livelli sovra-indicati, richiedilo al medico.

*** Se il testo che hai appena letto ti sembra un'espressione algebrica anziché una semplificazione semantica, segui l'indicazione precedente.

Col presidio medico di ScuolaZoo, consigliato dagli studenti più disperati d'Italia.

Ne avverti altri? Segnalaceli a redazione@scuolazoo.it

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo