Le tracce della maturità te le garantisce scuolazoo

2 giugno 2009

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA MATURITA' 2013

Si è aperto da quasi un mese il primo sondaggio sulla maturità 2009! Abbiamo proposto qualcosa di scherzoso e simpatico, ma siamo comunque molto curiosi di sapere le vostre idee sulle possibili tracce di prima e seconda prova. o Qualche tema probabile è già stato annunciato e altri verranno pubblicati e analizzati con l'avvicinarsi dell'esame. o C'è grande attenzione ai fatti di attualità, alle scadenze (100 anni dalla morte, 50 dalla scoperta, ecc) e ai suggerimenti che ci date e che renderemo disponibili a tutti. o Dal sondaggio risulta (per adesso) vincitore: "scuolazoo dovreste darci voi le indiscrezioni" con2478 voti, al secodo posto: "speriamo che parli di calcio" con 1363 voti e sul terzo gradino del podio: "mi preoccuparò la mattina della maturità" con 812 voti. o Non dovete dunque proccuparvi perchè siete in buone mani. Tra una tesina e l'altra trovano spazio consigli utili su come copiare, come affrontare l'orale e argomenti chiave da avere nei bigliettini. o Thank you for voting maturità_prima-prova Consulta le SOLUZIONI DELLE TRACCE DI MATURITà 2010. Tutto ciò che devi sapere per una prima prova perfetta... te lo dice solamente scuolazoo.

Scritto da La Francy