maturità... ancora poche ore!

24 giugno 2009

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA MATURITA' 2013

La maturità 2009 è ormai alle porte e impazzano le indiscrezioni sulle possibili tracce della prima prova, come vi abbiamo annunciato stamattina. Considerato che non è mai successo che qualcuno conoscesse le tracce dei temi della prima prova in anticipo, vi abbiamo già da due anni dimostrato come appena aperte le buste ministeriali e divenute pubbliche le tracce, saremo subito pronti a pubblicarle per voi!

NOI DUNQUE SIAMO PRONTI, DOMANI MATTINA APPENA LA PRIMA PROVA AVRA' INIZIO NOI ASPETTEREMO CON ANSIA LE TRACCE DAI NOSTRI "INFILTRATI" (SEGRETI DEL MESTIERE :P ) E LE PUBBLICHEREMO SUL SITO!

CHIUNQUE VOGLIA SI PUO' DUNQUE ATTREZZARE CON AMICI DA CASA PRONTI AD INVIARGLI SUGGERIMENTI, INFATTI ASSIEME ALLE TRACCE VI FORNIREMO UTILI CONSIGLI PER LO SVOLGIMENTO DEI TEMI DELLA PRIMA PROVA DI MATURITA' DI DOMANI!

Intanto buon ripasso pre esame a tutti, e mentre il Ministro Gelmini annuncia che le tracce saranno "più semplici e brevi", manda il suo augurio ricordando gli sconcertanti dati di quest'anno: 28.000 non ammessi alla maturità!:(

Scritto da La Francy