Il racconto delle incursioni epiche di ScuolaZoo che vi salvano dalla seconda prova

22 giugno 2016

Vi avevamo detto che non vi avremmo mai abbandonato? Infatti eccoci qua al vostro un fianco, ancora una volta! Da anni, noi di ScuolaZoo, salviamo i maturandi agonizzanti sui fogli della seconda prova. Siete spaventati a morte perché non sapete cosa aspettarvi? Tirate un respiro profondo e non pensateci, tutto andrà per il meglio e noi di certo non vi abbandoneremo.

Forse avete bisogno di rinfrescarvi un po' la memoria, e allora ecco un elenco di tutte le nostre memorabili incursioni che vi hanno letteralmente salvati! Ammirate tutte le nostre grandiose imprese: - abbiamo fatto volare sulle vostre teste fumanti un elicottero telecomandato che portava le soluzioni. - abbiamo gridato e suggerito col megafono la versione di latino, suscitando l’ira di professori e bidelli. - abbiamo noleggiato un pratico montacarichici siamo vestiti da operai e vi abbiamo suggerito le soluzioni di matematica.

Non ci credete? Guardate il video della nostra ultima leggendaria impresa e tutti i dubbi spariranno!

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=CZF2o06mlgQ[/embed]

L’epicità delle nostre gesta è direttamente proporzionale alla difficoltà delle tracce proposte dal Ministero! Sì, a noi passare inosservati proprio non piace. ScuolaZoo non vi delude mai, è il vostro miglior compagno di banco e, tutti noi, ci siamo ripromessi di aiutarvi al massimo delle nostre possibilità. I piccoli criceti nei nostri cervellini stanno correndo impazziti, siamo prontissimi a seguirvi fino all'ultimo istante! Allora siete carichi? Noi sì! In bocca al lupo a tutti quanti, cari maturandi!