#Maturità

Seconda Prova 2017 Linguistico Inglese: Produzione e Comprensione del Testo Svolta

22 giugno 2017

Seconda Prova Inglese Liceo Linguistico Maturità 2017

Questa Maturità 2017 e la relativa Seconda Prova è nel pieno del suo svolgimento. Se devi affrontare la Comprensione del Testo di Inglese e la Produzione, valida come Secondo Scritto del Liceo Linguistico non preoccuparti perchè abbiamo ricevuto la traccia e stiamo cercando di completare lo svolgimento e la produzione con tutta la traduzione e comprensione. In questo articolo potrai trovare la traccia svolta sempre aggiornata. Se invece siete interessati a tutte le altre tracce del MIUR, soluzioni e svolgimenti del secondo scritto dell'Esame di Stato vi stiamo tenendo aggiornati, minuto per minuto, su tutte le scuole! Basta cliccare qui:

Produzione di Inglese per il Liceo Linguistico Seconda Prova Linguistico

seconda-prova-liceo-linguistico-produzione-inglese

Svolgimento della Comprensione del Testo di Inglese per il Liceo Linguistico

Ecco lo SVOLGIMENTO DELLA PARTE B DELLA COMPRENSIONE DEL TESTO DI INGLESE seconda-prova-inglese-comprensione-parte-a-linguistico-maturità comprensione-inglese-seconda-prova-2017-parte-b comprensione-inglese-seconda-prova-parte-c !!! Attenzione!!! Sul Punto 4 della seguente traccia (la D) non siamo sicurissimi!!! seconda-prova- maturità-2017-inglese-traccia-d-linguistico