#Maturità

Il Quizzone della terza prova... sembra di stare da Amadeus!

24 giugno 2013
E' arrivato anche il giorno della fatidica terza prova 2013! Dopo la sorpresa Magris e la difficoltà della seconda prova, oggi è arrivato il tanto odiato quizzone multidisciplinare! Per fortuna che la signora Ministra Carrozza ci ha concesso un week-end di pausa, altrimenti non ce la potevamo proprio fare!!! Tanto alla fine non è che il fine settimana è servito per riposarci: io sono stato così ansioso e agitato che non ho chiuso occhio nemmeno una notte; e sta mattina c'ho una faccia da panda! La terza prova la odio proprio... e così tutti voi che ci state scrivendo a quanto mi pare di capire dalle mail che ci state inviando! Parliamoci seriamente: può essere indicativa della preparazione di uno studente, una serie di domande a crocette (in alcuni casi anche a risposta aperta), su cinque materie differenti? E poi preparata dalla mia commissione d'esame... ma dai! I miei prof sanno già come vado, visto che mi hanno "seguito" per tre anni! Quindi non capisco proprio il senso di questa prova che può farti abbassare considerevolmente il voto finale! Sembra quasi una puntata dell'Eredità con Amadeus! Peccato che non c'è un bel montepremi in palio....:-)

amadeus

A voi come sta andando? Scriveteci i vostri pareri a scuolazoo@gmail.com... almeno ci lamentiamo insieme!:-)