Le vostre tesine su Scuolazoo

17 aprile 2010
Ragazzi siete fantastici!!
A settembre abbiamo lanciato un appello a tutti gli ex studenti delle superiori affinche' ci inviassero le loro tesine e i loro appunti riassuntivi.
Beh quello che vedete qui e' il risultato della gratuita' di piu' di 3.000 studenti che ci hanno scritto.
Grazie a tutti voi riusciamo a coprire quasi tutte le materie d'esame!!!!
Il download e' gratuito, ma speriamo che chi verra' promosso quest'anno domani si ricordi di ScuolaZoo e ci aiuti a tenere aggiornato l'archivio inviandoci nuove tesine.
Il file poi lo puoi salvare direttamente nell'orologio o stamparlo e metterlo dentro la felpa bigliettino!!!
Se pensiamo poi che la Gelmini quest'anno sara' piu' buona visto che e' diventata mamma, quest'anno essere promossi non dovrebbe essere troppo difficile!!!
Per voi ragazzi poi come sempre i fantastici video fatti proprio da voi durante le noiosissime lezioni...
maturita

Scritto da La Francy